Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizie › servizi
Servizi


13:04
Oggi è la Giornata mondiale dell´acqua. Depurati nel 2016 oltre 150milioni di metri cubi di reflui e realizzate oltre 270mila analisi sulle acque
21/3/2017
Il referendum comunale sulla gestione diretta del servizio idrico non ha raggiunto il quorum. La percentuale dei votanti si è fermata al 33,02%, molto al di sotto del 50%. Le parole del sindaco Tendas
20/3/2017
«Un risultato in gran parte aspettato - ha commentato Francesco Cabras, segretario regionale Ugl Chimici - che premia il lavoro svolto in questi anni dal gestore ma anche quello dei lavoratori che tutti i giorni con abnegazione lo garantiscono»
20/3/2017
Non è stato raggiunto il quorum al referendum sulla gestione diretta del servizio idrico da parte del Comune di Oristano. Oggi, alle 11, il primo cittadino effettuerà un’analisi del voto nel corso di una conferenza stampa che si terrà nella Sala Giunta del Palazzo Campus Colonna
19/3/2017
Disagi per le patenti speciali in Ogliastra, con centinaia di cittadini affetti da patologie o minorazioni costretti a viaggi interminabili verso Nuoro: la denuncia del consigliere regionale Tocco
17/3/2017
«Tellini? Assessore a delinquere; cittadini? Succubi e affamati», questa la frase tracciata sui muri dello stabile che ospita gli uffici che quotidianamente hanno a che fare con centinaia di utenti per garantire l’assistenza sociale alla persona
18/3/2017
Inizia lunedì la distribuzione alle famiglie oristanesi in condizioni di necessità delle chiavette per l’utilizzo gratuito delle Case dell’acqua. Saranno a disposizione dei quasi 400 beneficiari delle tre linee comunale della povertà
17/3/2017
La consultazione referendaria è stata richiesta da un comitato di cittadini che ha depositato in Comune 3400 firme per chiedere la gestione diretta del servizio idrico
10/3/2017 video
Sono varie le funzioni e competenze dell´ufficio che svolgerà un ruolo di front-office con funzione di filtro rispetto ai servizi comunali ed un´attività di back-office di ricerca e documentazione. Le immagini dell´inaugurazione dal canale istituzionale del Comune
7/3/2017
Con determina numero 1117 del 7 marzo, completate con esito positivo le verifiche di legge relative al possesso dei requisiti, il servizio è stato assegnato al Raggruppamento Temporaneo di Concorrenti formato dalla DeVizia Transfert spa, in associazione con le società Coop L.A.T. e Econord
8/3/2017
Apre ufficialmente al pubblico venerdì, il nuovo Ufficio delle Informazioni del Comune, che integra l´Ufficio relazioni con il pubblico e l´Ufficio informazioni turistiche. Si tratta di una piccola rivoluzione ed un´assoluta novità per la Pubblica amministrazione, che completa il percorso di avvicinamento dei servizi all´utenza, informando, comunicando ed interagendo con essa
1/3/2017
Già oggi, sono disponibili i servizi a banda ultralarga. La rete in fibra ottica di Tim è presente quasi tutta l’area cittadina e raggiunge circa 3500 unità immobiliari
28/2/2017
Da oggi è possibile attivare la domiciliazione bancaria per il pagamento della bolletta attraverso lo sportello o attraverso il contact center. Metodo di pagamento facile e sicuro, con 8 settimane di tempo per chiedere indietro i soldi della bolletta
25/2/2017
«Convocazioni disertate e ostruzionismo. Campagna diffamatoria nei confronti di Abbanoa. Il presidente regionale di Adiconsum sarà citato per danni», annunciano i rappresentanti del gestore idrico, che indicano soprattutto in Oristano la città dove questo tipo di operazioni si concentra maggiormente
© 2000-2017 Mediatica sas