Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaPolitica › «Troppi crediti, più giustizia sociale ad Alghero»
Red 30 dicembre 2015 video
Alcuni stralci dell´intervento dell´assessore alle Finanze, Bilancio e Patrimonio del comune di Alghero, Gavino Tanchis, in occasione della conferenza stampa di fine anno svoltasi martedì a Sant´Anna
«Troppi crediti, più giustizia sociale ad Alghero»


ALGHERO - Soddisfazione per l'iniziale andamento delle numerose cause di usucapione sui terreni di Maria Pia da parte dell'assessore al Demanio Gavino Tanchis, che in occasione della conferenza stampa di fine anno ha parlato di «giustizia sociale».

Si lavora per allargare la base imponibile e ridurre le tasse nonostante un censimento fermo al 2001 - ricorda l'assessore - che punta gli occhi sulla Secal con l'approvazione del primo piano industriale della storia e l'individuazione dei grandi creditori dell'Amministrazione comunale.

Ancora: Tanchis ricorda il lavoro di concertazione attualmente in corso con le associazioni di categoria per il miglioramento del regolamento sul suolo pubblico, confermandone anche «il buon impianto in considerazione soprattutto alle istanze pervenute dalla categoria».

15:17
Lo scrivono in una nota congiunta Psd´Az, Ncd e Patto Civico: «al cimitero pare non ci siano più loculi». E solo «ieri è arrivata in commissione con due anni di ritardo, la variante al PRG del cimitero»
18:05
Nicola Sanna presidente e Mario Bruno vice. Lunedì si è insediata l´assemblea della nuova realtà amministrativa
© 2000-2016 Mediatica sas