Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesardegnaPoliticaRegione › Ammortizzatori sociali: Forza Italia vuole risposta dall´Aula
A.B. 31 dicembre 2015
«Consiglio urgente per dare risposte a migliaia di sardi», chiede con forza il capogruppo forzista Pietro Pittalis
Ammortizzatori sociali: Forza Italia vuole risposta dall´Aula


CAGLIARI - «Chiediamo la convocazione urgente del Consiglio Regionale, affinché si trovi una soluzione urgente per non lasciare senza ammortizzatori sociali migliaia di sardi che già vivono insieme alle loro famiglie il dramma del lavoro che non c'é». Lo ha dichiarato il capogruppo di Forza Italia Sardegna in Consiglio Regionale Pietro Pittalis, ricordando che già in passato lo stesso Consiglio sopperì alle carenze dello Stato. «Non è tollerabile che cittadini incolpevoli subiscano le conseguenze dell'inerzia dello Stato centrale. Forza Italia - ha concluso Pittalis- è pronta a fare la sua parte e chiede al presidente della Regione un'azione sollecita affinché si dia subito una boccata d'ossigeno a chi vive queste ore con preoccupazione».

Nella foto: il capogruppo di Forza Italia Pietro Pittalis
12:00
Il sindaco di Sassari Nicola Sanna ha lanciato un appello al presidente della Regione autonoma della Sardegna Francesco Pigliaru «affinché si utilizzi la deroga prevista nello schema del decreto ministeriale»
24/4/2017
Subito dopo il 25 aprile, la massima assise regionale tornerà al lavoro. Mercoledì e giovedì, in programma le riunioni della Commissione Bilancio e della Commissione Governo del territorio
© 2000-2017 Mediatica sas