Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroTurismoTurismo › Fuochi, concerto e brindisi al Porto. Il Cap d´Any è servito ad Alghero
S.A. 1 gennaio 2016 video
Successo di pubblico per il Cap d´Any ad Alghero. Migliaia le persone che si sono riversate nel porto a salutare il nuovo anno. Le immagini dei festeggiamenti al porto
Fuochi, concerto e brindisi al Porto
Il Cap d´Any è servito ad Alghero


ALGHERO - Successo di pubblico per il Cap d'Any ad Alghero. Migliaia le persone che si sono riversate nel porto a salutare il nuovo anno.

A riscaldare gli animi ci hanno pensato Pago e Stefano Nosei con uno spettacolo di cabaret e musica. Poi nel palco sono saliti Elio e Le Storie Tese che hanno fatto il conto alla rovescia sino alla mezzanotte con l'assessore del Turismo Gabriella Esposito.

Nasi all'insù per assistere al tradizionale spettacolo pirotecnico. Colori, canzoni e brindisi: il capodanno in piazza non ha tradito le attese dei tanti turisti che hanno scelto la Riviera del corallo.

26/7/2016
La provincia di Cagliari segue al 17,81%, insieme con quella di Sassari (14,32%), Oristano (12,18%), Nuoro (5,75%), Carbonia Iglesias (5,41%), Ogliastra (2,25%), Medio Campidano (1,24%)
26/7/2016
L’analisi delle ricerche di hotel registrate su Kayak individua tre località sarde tra le prime dieci: Villaputzu, Santa Tersa di Gallura e Villasimius
© 2000-2016 Mediatica sas