Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCulturaInfanzia › Alghero: Aspettando la Befana in libreria
A.B. 2 gennaio 2016
Quest´anno, Il Labirinto festeggia due volte la fine delle festività natalizie, dedicando in libreria il martedì pomeriggio ai bambini ed alle famiglie, ed il mercoledì pomeriggio ai bambini di Pediatria dell´Ospedale Civile
Alghero: Aspettando la Befana in libreria


ALGHERO - Come di consueto, la libreria il Labirinto inizia l'anno nuovo con la speciale festa che ogni anno si tiene nel pomeriggio del 5 gennaio: la festa dei racconti e della magia Aspettando la Befana in libreria. Ma quest'anno, Il Labirinto festeggia due volte la fine delle festività natalizie, dedicando in libreria il pomeriggio di martedì 5 ai bambini ed alle famiglie, ed il pomeriggio di mercoledì 6 gennaio ai bambini del Reparto Pediatria dell'Ospedale Civile di Alghero.

Martedì pomeriggio ricco di appuntamenti, nei locali della libreria di Via Carlo Alberto 119, che vedrà l'alternarsi di diverse animazioni. Alle ore 15, Laboratorio ricicloso di Calze Befaniche, con Francesca; alle 16, Truccabimbi magico e Befanico, a cura dell'animatrice Viola; alle ore 18, inizierà l'appuntamento dedicato ai Racconti Befanici, tenuto dall'attrice Stefania Ambroggi, insegnante del centro Ichnu. L'appuntamento è gratuito ed è aperto a tutti i bambini che amano sognare e che aspettano con emozione l'arrivo della Befana. Durante la serata, i bambini più grandetti, anche in compagnia di mamma, papà, nonni o zie, potranno dare sfogo alla propria creatività con colla, stoffe e carta riciclata per costruire una speciale calza che potranno portarsi a casa. Poi, in attesa delle splendide letture befaniche, bimbi e genitori potranno assumere le sembianze magiche con i trucchi ed i colori da viso delle animatrici. A fine serata, i bambini bravi grandi e piccolissimi riceveranno un prezioso dono.

Mercoledì 6, la libreria si trasferirà nel Reparto di Pediatria dell'Ospedale Civile, per un'animazione speciale per i piccoli ospiti e per la consegna di un pacco omaggio contenente libri adatti ai piccoli lettori del Reparto. L'iniziativa, giunta alla 12esima edizione, è il regalo che la libreria Il Labirinto da diversi anni riserva alle famiglie alla fine delle festività natalizie. Per ulteriori informazioni, si può contattare la libreria, telefonando al numero 079/980496.
30/9/2016
Giovedì 6 ottobre al mercato Campagna Amica della Coldiretti di Oristano Un´iniziativa del Consultorio familiare per promuovere l´allattamento al seno
© 2000-2016 Mediatica sas