Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroAmbienteInfanzia › Pomeriggio con la Befana a Sa Mandra
S.A. 3 gennaio 2016
Mercoledì 6 dicembre l’azienda agrituristica Sa Mandra ad Alghero e la ludoteca l’Aquilone organizzano un evento dedicato ai più piccoli e a tutta la famiglia
Pomeriggio con la Befana a Sa Mandra


ALGHERO - Mercoledì 6 dicembre l’azienda agrituristica Sa Mandra ad Alghero e la ludoteca l’Aquilone organizzano un evento dedicato ai più piccoli e a tutta la famiglia, per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento, della scoperta e della creatività. Dalle 13.00 alla 17.00 la Befana arriverà nell’agriturismo, per tenere compagnia ai bambini con una serie di giochi e iniziative pensate appositamente per loro.

L’iniziativa è pensata per far scoprire ai bambini la vera storia della Befana tramite il metodo del kamishibai. L’evento ospiterà inoltre giochi di gruppo e laboratori di creatività e costruzione, che avranno come protagonista proprio la calza, il simbolo che nell’immaginario collettivo rappresenta più strettamente la figura della Befana.
L’evento è organizzato grazie alla collaborazione di due aziende presenti all’intero del circuito Sardex, che ha reso possibile il confronto tra le diverse attività.
9:07
Il Progetto è attivo come nuovo servizio sportivo/educativo del Centro di riabilitazione globale della Cooperativa Sociale CTR Esperienze Onlus
© 2000-2016 Mediatica sas