Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroAmbienteSolidarietà › In Coro per la Caritas ad Alghero
S.A. 4 gennaio 2016
Musica, solidarietà, emozione sono stati gli elementi che hanno dato successo alla serata del 30 Dicembre 2015, tenutasi presso i locali del negozio Centroforme di Alghero
In Coro per la Caritas ad Alghero


ALGHERO - Musica, solidarietà, emozione sono stati gli elementi che hanno dato successo alla serata del 30 Dicembre scorso, tenutasi presso i locali del negozio "Centroforme", ad Alghero. La serata è stata allietata dai canti tradizionali sardi eseguiti in modo impeccabile dal Coro “S’Ena Frisca” di Putifigari, diretti dal maestro algherese Dario Pinna.

I numerosi presenti hanno condiviso con piacere l’invito e le finalità proposte dal "Centroforme", dimostrando grande generosità sia nella raccolta dei soldi, che ha permesso alla Caritas di Alghero, oltre alla raccolta dei beni alimentari, anche l’acquisto della friggitrice di cui aveva urgente necessità.

La professoressa Maria Teresa Usai ha emozionato il pubblico raccontando «l’importanza del ruolo della Caritas nel tessuto sociale cittadino, la discrezione e la costanza del lavoro encomiabile dei numerosi volontari, la necessità di sensibilizzare i giovani ad operare attivamente per il numero purtroppo sempre in crescita di persone bisognose di accoglienza».
23/5/2016
Oggi gli ospiti della Casa Circondariale di via Vittorio Emanuele hanno voluto ricordare il politico con una giornata di digiuno. Il cibo è stato destinato alla Mensa della Caritas
© 2000-2016 Mediatica sas