Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloCinema › Zalone spopola ad Alghero: code al cinema
S.A. 6 gennaio 2016
Circa mille i biglietti staccati ogni giorno nella storica sala di via Gramsci. Eccezionalmente martedì 6 gennaio, in occasione dell´Epifania, è stato programmato un appuntamento alle 11 di mattina
Zalone spopola ad Alghero: code al cinema


ALGHERO - Una media di sette milioni di incasso al giorno: Checco Zalone al suo quarto film straccia ogni suo record precedente. "Quo Vado" è entrato nelle sale italiane il 1° gennaio e ha fatto innamorare gli italiani, algheresi compresi.

In contemporanea nazionale, al Cinema Miramare di Alghero si sono adeguati alle attese: quattro gli spettacoli quotidiani (16, 18, 20, 22). Eccezionalmente martedì 6 gennaio, in occasione dell'Epifania, è stato programmato un appuntamento anche alle 11 di mattina.

Sono un migliaio i biglietti staccati ogni giorno nella storica sala di via Gramsci. Un successo che ambisce a superare i precedenti del comico pugliese, da sempre apprezzatissimo dal pubblico sardo.

Nella foto: la sala del cinema durante la proiezione dell'ultimo spettacolo
21:46
Il film verrà presentata venerdì 1 luglio a Cagliari. Tra gli attori, Mereu, nella veste di Carmine, un balordo di periferia che vive di spaccio ed altri piccoli ingaggi tipici della malavita, maldestro e non troppo coraggioso rappresenta un tipico personaggio dei sobborghi urbani
© 2000-2016 Mediatica sas