Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloCinema › Zalone spopola ad Alghero: code al cinema
S.A. 6 gennaio 2016
Circa mille i biglietti staccati ogni giorno nella storica sala di via Gramsci. Eccezionalmente martedì 6 gennaio, in occasione dell´Epifania, è stato programmato un appuntamento alle 11 di mattina
Zalone spopola ad Alghero: code al cinema


ALGHERO - Una media di sette milioni di incasso al giorno: Checco Zalone al suo quarto film straccia ogni suo record precedente. "Quo Vado" è entrato nelle sale italiane il 1° gennaio e ha fatto innamorare gli italiani, algheresi compresi.

In contemporanea nazionale, al Cinema Miramare di Alghero si sono adeguati alle attese: quattro gli spettacoli quotidiani (16, 18, 20, 22). Eccezionalmente martedì 6 gennaio, in occasione dell'Epifania, è stato programmato un appuntamento anche alle 11 di mattina.

Sono un migliaio i biglietti staccati ogni giorno nella storica sala di via Gramsci. Un successo che ambisce a superare i precedenti del comico pugliese, da sempre apprezzatissimo dal pubblico sardo.

Nella foto: la sala del cinema durante la proiezione dell'ultimo spettacolo
19/7/2016
Il viaggio dei cinenauti di “Cinema delle terre del mare” inizierà mercoledì 27 luglio alle 20 in piazza della Juharia con Passo dopo passo, messinscena della compagnia Theatre en vol di Sassari, per la regia di Michéle Kramers e la scenografia di Puccio Savioli
© 2000-2016 Mediatica sas