Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroAmbienteSocietà › Colletta dei Vigili per la Caritas
S.A. 6 gennaio 2016
Acquistate ad Alghero derrate alimentari per oltre 400 euro da donare ai bisognosi ed indigenti che frequentano la mensa della Caritas. Quella degli agenti algheresi è una tradizione che va avanti da molti anni
Colletta dei Vigili per la Caritas


ALGHERO - Il personale del Comando di Polizia Locale di Alghero ha fatto una colletta benefica destinata alla Caritas. I vigili hanno acquistato derrate alimentari per oltre 400 euro da donare ai bisognosi ed indigenti che frequentano la mensa della Caritas.

Quella degli agenti algheresi è una tradizione che va avanti da molti anni e coincide con il giorno in cui in passato si festeggiava la festa del Corpo. Nei giorni scorsi i volontari della Diocesi Alghero-Bosa sono stati pubblicamente ringraziati dal Vescovo Mauro Maria Morfino [GUARDA].

Negli ultimi dodici mesi sono stati serviti solo ad Alghero oltre 38mila pasti [LEGGI]. Tra gli altri servizi Caritas in città anche la distribuzione di vestiti e mobili; i laboratori di arte e creatività; il recupero scolastico e la casa di accoglienza per i detenuti.

Nella foto: il comandante Calzia con alcuni vigili e i volontari Caritas
11:00
La città di Alghero festeggia un nuovo centenario. Ieri gli auguri dell´Amministrazione comunale alla signora Giuseppina nata il 23 febbraio 1918. Ha tre figlie, nove nipoti e nove pronipoti.
20/2/2018
La nuova disciplina sarà oggetto dell´incontro "Educare all´identità terrestre" che si terrà sabato 24 febbraio alle 16 al Ceas del lago di Baratz a cura di Silvia Mongili, doctor of Philosophy
© 2000-2018 Mediatica sas