Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaAnimali › Cane smarrito ad Alghero | Foto
A.B. 8 gennaio 2016
Il proprietario di Totò lancia un appello alla cittadinanza affinchè lo aiuti a ritrovare il Griffon, tipo spinone, con mantello nero e grigio, smarritosi nella zona di Maristella
Cane smarrito ad Alghero | Foto


ALGHERO – Nella zona di Maristella è sparito Totò, un cane Griffon, tipo spinone, con mantello nero e grigio. Attorno al collo aveva un collare rosso con un numero telefonico francese e due collari antipulci, uno verde ed uno bianco.

Inoltre, ha un microchip nel sottogola sinistro, intestato all'I-cad, società francese di identificazione degli animali domestici. Il proprietario è Giancarlo Baiano, che offre una lauta ricompensa a chi lo ritrova.

“E' terrorizzato dai colpi d'arma da fuoco, è di carattere mansueto, non è buono per la caccia ed è il mio amico e compagno di vita”, spiega il maestro elementare. Chi lo trovasse, può telefonare al numero 333/1668329, oppure scrivere una e-mail all'indirizzo web giancarlobaiano@hotmail.com.

Nella foto: Totò
13:36
In stretto raccordo con la Questura di Nuoro ed avendo informato il sindaco all´inizio dell´operazione, l´Unità di missione regionale è intervenuta oggi per risolvere il problema, più volte segnalato, della presenza di suini che circolano liberamente all´interno del paese
© 2000-2016 Mediatica sas