Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroEconomiaAeroporto › Salva-Ryanair, donazioni con l´App
Red 16 gennaio 2016
Si moltiplicano le possibilità per concorrere al fondo per sostenere il calendario voli dell´aeroporto di Alghero. Nasce l´App per dispositivi mobili per donazioni con carta di credito
Salva-Ryanair, donazioni con l´App


ALGHERO - Si moltiplicano le possibilità per concorrere al fondo straordinario urgente, esclusivamente dedicato al sostegno delle linee aeree dell’aeroporto di Alghero. Lunedì 18 gennaio, presso la sede di Sassari di Confcommercio Nord Sardegna, verrà presentata l'App per dispositivi mobili appositamente ideata per "Destinazione Sardegna".

L'iniziativa del mondo delle imprese che ha, da subito, incassato il sostegno di IsolaMedia Sardegna, il primo network di quotidiani esclusivamente online dell'Isola, che sui propri canali rilancia tutte le possibilità attualmente offerte a privati e imprenditori per poter sostenere concretamente il calendario voli dell'aerostazione di Alghero [LEGGI], si avvale così di un moderna e veloce possibilità per effettuare le donazioni con carta di credito.

«In tal modo - sottolineano da Confocommercio - si vuole dare una risposta ad un’esigenza manifestata da un numero in continua crescita di cittadini, che potranno così partecipare all’iniziativa in maniera ancora più immediata, senza dover per forza effettuare un bonifico bancario. Si sta quindi creando, in maniera spontanea, un fronte compatto imprese-cittadini, ad ulteriore dimostrazione della fortissima valenza di interesse generale che riveste l’operazione messa in campo».

Nella foto: Massimo Cadeddu, presidente Confcommercio Nord sardegna
13:35
«Definitivo il mio proscioglimento dall´indagine penale, perchè i fatti in ordine ai reati ipotizzati non sussistono», dichiara l´ex direttore della Società di gestione dell´aeroporto di Alghero che si appella alla Corte dei Conti e alla Regione contro gli attuali vertici
5/12/2016
8,8 milioni di clienti, il load factor è salito dell’2%, raggiungendo il 95%. Soddisfatto Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer Ryanair che parla delle tariffe più basse sul mercato
© 2000-2016 Mediatica sas