Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaMeteo › 0°C ad Alghero, da mercoledì alta pressione
Red 18 gennaio 2016
Secondo il servizio meteo dell´Aeronautica militare anche la giornata di lunedì sarà fredda con possibili nevicate al di sopra dei 750 metri. Da mercoledì le temperature riprenderanno a salire
0°C ad Alghero, da mercoledì alta pressione


ALGHERO - Previsioni confermate in Sardegna col freddo gelido che stringe l'isola da nord a sud. Ilorrai il centro più freddo con una massima di 3 gradi, seguita a ruota da Bitti e Villanova Strisaili con 4. Ad Alghero ed Elmas registrati 0 gradi all'alba di oggi (lunedì).

Per la giornata, secondo il servizio meteo dell'Aeronautica militare, le temperature si alzeranno di un solo grado. Cielo molto nuvoloso con un'intensificazione della copertura nella tarda mattinata e piogge sparse.

Piogge isolate nel versante di ponente dell'isola anche nel pomeriggio, con un aumento nella serata dove potranno registrarsi anche temporali di forte intensità. Anche per la giornata di lunedì sono possibili nevicate al di sopra dei 750 metri. Da mercoledì le temperature riprenderanno a salire e tornerà l'alta pressione.

Prima pubbblicazione 17 gennaio alle 22.03
23/5/2016
Momentaneamente sospese le ricerche del turista scomparso. Bloccato il collegamento tra Santa Teresa e Bonifacio
© 2000-2016 Mediatica sas