Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportRugby › Rugby: Amatori in cerca di riscatto ad Alghero
S.A. 23 gennaio 2016
Gara casalinga fuori porta per l’Amatori Rugby Alghero che domani a Sassari, al Comunale “Arena del Sole”(vista la squalifica del campo), ospiteranno il Parma. Obiettivo di Anversa e compagni il pronto riscatto dopo la sconfitta nel derby con il Capoterra. Algheresi a caccia del quinto successo stagionale
Rugby: Amatori in cerca di riscatto ad Alghero


ALGHERO - L’Amatori Rugby Alghero va in cerca del pronto riscatto nella gara che domani, alle 14.30, la opporrà al Rugby Parma 1931. La partita, valevole per l’undicesima giornata del campionato nazionale di serie B, si giocherà a Sassari sul Campo Comunale dell’ “Arena del Sole” in località Baddelonga- Russeglia. Questo a causa della squalifica del campo inflitta, in precedenza, dalla Federazione e che prevedrebbe la disputa di tre gare lontano dal terreno di gioco amico per gli algheresi. Il condizionale è d’obbligo dato che la società si sta muovendo per potersi vedere diminuire le giornate di squalifica in questione.

Tornando alla partita di domani, l’Amatori Rugby Alghero è intenzionata a vincere per incrementare ulteriormente i punti in classifica. Il derby con il Capoterra ha lasciato l’amaro in bocca agli algheresi che vogliono subito riscattarsi andando a caccia della loro quinta vittoria stagionale. Lo stesso però cercheranno di fare i parmigiani che arrivano in Sardegna con alle spalle la pesante sconfitta interna subita sette giorni fa con Biella(3-39).

Ma, Anversa e compagni non sono disposti a lasciare andare via punti. Nonostante si giochi a Sassari, si spera che i tifosi dell’Amatori decidano di seguire comunque in tanti la squadra dandole il supporto che da sempre caratterizza le gare a Maria Pia della compagine algherese. Come detto il fischio d’inizio della gara è fissato per le 14.30. Arbitrerà il signor Claudio Castagnoli. Intanto domani, sempre a Sassari ma alle 10.30, scenderanno in campo anche i rugbisti in erba dell'Under 8-10-12 che si affronteranno con i pari età turritani"
© 2000-2016 Mediatica sas