Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaPolitica › Legge di Stabilità: parte da Alghero il tour Dem
Red 23 gennaio 2016
La segreteria Provinciale di Sassari, in accordo con i Parlamentari eletti nel territorio, ha deciso di dare avvio ad una serie di incontri zonali su tutto il territorio provinciale
Legge di Stabilità: parte da Alghero il tour Dem


ALGHERO - Al via lunedì 25 gennaio (ore 18.30) da Alghero, presso la sede del Circolo Gramsci di via Mazzini, una serie di incontri nel territorio per illustrare gli aspetti della Legge di Stabilità recentemente approvata dal Governo Renzi a Roma, con la presenza della Deputata Giovanna Sanna ed il Senatore Silvio Lai, oltre a dirigenti e simpatizzanti Dem.

Obiettivo dell’iniziativa voluta dal segretario provinciale Gianpiero Cordedda, è quallo di rafforzare la presenza sul territorio e contemporaneamente aprire un confronto e un dibattito sull’azione politica del Governo nazionale. L’occasione per approfondire le azioni avviate a sostegno dei comuni e le politiche mirate al rilancio del sistema economico sociale e produttivo dell’Italia.

Il calendario degli incontri nei circoli territoriali prevede la riunione del 28 gennaio a Thiesi (ore 18), il 1 febbraio a Porto Torres (ore 18), il 5 febbraio a Ozieri (ore 18), il 15 febbraio presso il circolo di ittiri (ore 18.30), per finire il 22 febbraio a Bono Comunità Montana (ore 18).

Nella foto d'archivio: Rosy Bindi nel circolo Dem di Alghero
11:02
Giornata speciale quella di lunedì per la politica algherese. Sette ex Primi cittadini con l´attuale sindaco discutono di tutti i temi più importanti della città. «Vedo in ciascuno di voi una ricchezza, per quello che avete rappresentato e rappresentate, il carico di esperienza che portate non può essere inutilizzato»
8:46
All’ordine del giorno l’elezione degli organi statutari locali del partito e, nella circostanza, la disamina della situazione politica algherese e le prospettive future in vista delle prossime scadenze elettorali. Tra gli ospiti, il ministro della Salute Beatrice Lorenzin
© 2000-2017 Mediatica sas