Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCulturaAssociazionismo › Una serata per le famiglie alla Torre di Sulis
S.A. 26 gennaio 2016
L´appuntamento è venerdì 29 gennaio alle ore 18, nella Torre Sulis ad Alghero, Iniziativa pensata, ideata e realizzata a partire dal punto di vista delle bambine e dei bambini
Una serata per le famiglie alla Torre di Sulis


ALGHERO - L'associazione "Si Fa Così 2.0" presenta "Libere e Liberi con i Libricini 2.0". La natura è cosa nostra: Cura, rispetto, educazione e cultura ambientale, saranno i fili rossi che uniranno la serata di venerdì 29 gennaio ad Alghero.

L'iniziativa, dalle ore 18 nella Torre Sulis, è pensata, ideata e realizzata a partire dal punto di vista delle bambine e dei bambini. Un appuntamento in rete per tutti, ma in particolare rivolta alle insegnanti, educatori, genitori, nonni e famiglie.

«Sarà una serata per conoscere, riflettere, condividere e sorridere insieme, una straordinaria collaborazione tra Enti pubblici e aziende private» sottolineano gli organizzatori. Dalle ore 19 circa, previsto anche un aperitivo. Parteciperanno, tra gli altri, gli assessori comunali Raimondo Cacciotto, Natacha Lampis e Gabriella Esposito.
29/6/2016
Il presidente Domenico Meloni guiderà l´associazione per il biennio 2016-2018. Gli altri componenti del Direttivo sono i riconfermati Andreangela Addis, Sabina Manchia, Paola Alciator, Rita Orlando e Luigi Piana ed i nuovi ingressi Emma Gallistru, Pasquala Brau, Rita Cossu, Simone Arca e Mauro Marras
© 2000-2016 Mediatica sas