Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroEconomiaFormazione › Nasce la Guido Beltrami Academy
S.A. 26 gennaio 2016
La “Guido Beltrami Accademy” partirà ufficialmente con il primo corso di Wedding Planner il prossimo 23 febbraio ad Alghero. Sei giorni intensi di attività con un programma d’insegnamento che prevede 60 ore di lezione
Nasce la Guido Beltrami Academy


ALGHERO - Nasce ad Alghero la “Guido Beltrami Academy”. Un contenitore multidisciplinare che attraverso corsi tenuti da lui e da altri professionisti ed esperti in vari settori fornirà gli strumenti per formare nuove professionalità o semplicemente accrescere la conoscenza di affascinanti discipline. Si spazia dalla musica, all’arte alla cultura in senso generale, alla cucina.

Fondatore e ideatore dell’accademia è Guido Beltrami, 33enne algherese, con alle spalle numerose e importanti esperienze a livello internazionale che gli hanno permesso di specializzarsi nel mondo del Wedding, Interior design, passando per l’organizzazione di eventi e tanto altro. L’esperienza più importante è stata sicuramente quella milanese. Nel capoluogo lombardo, casa della moda italiana e delle innovazioni in diversi campi a livello internazionale, Beltrami ha collaborato con le più importanti case di moda ma anche come locationist per grandi marchi automobilistici e ancora come decoratore e curatore di ambienti nei grandi alberghi stellati.

La “Guido Beltrami Accademy” partirà ufficialmente con il primo corso di Wedding Planner il prossimo 23 febbraio. Sei giorni intensi di attività con un programma d’insegnamento che prevede 60 ore di lezione, tenute dallo stesso Guido Beltrami e da vari esperti e professionisti, sulla figura del Wedding Planner passando per il catering, l’uso di fiori, nastri, pizzi e tessuti, creazione di un evento in location e la scenografia del matrimonio.

Nella foto: Guido Beltrami
© 2000-2016 Mediatica sas