Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportMotociclismo › Tony Cairoli infortunato: salta Alghero
Red 27 gennaio 2016
Il pluricampione del mondo si infortuna durante le prove in Sardegna. La frattura di due costole lo costringerà a non partecipare alle prime due gare degli Internazionali d´Italia di motocross, in programma ad Alghero ed a Lamezia Terme
Tony Cairoli infortunato: salta Alghero


ALGHERO - «Ciao ragazzi, la scorsa settimana mentre ero in Sardegna per la preparazione alla nuova stagione sono caduto riportando la frattura di due costole, dopo il consulto col mio ortopedico abbiamo deciso che salterò le prime due gare di Internazionali d'Italia ad Alghero e Lamezia Terme per cercare di recuperare prima possibile ed essere in forma per la prima tappa del Mondiale Motocross».

Con questa dichiarazione, il pluricampione del mondo Tony Cairoli da l'annuncio che migliaia di appassionati non avrebbero mai voluto sentire. L'addio agli Internazionali d'Italia 2016.

Infatti, Cairoli, vincitore della manifestazione nel 2015, quest'anno non potrà difendere il titolo, cedendo il posto agli altri piloti, che da settimane stanno provando la pista del Lazzaretto. Una pista che, domenica, vedrà in gara circa duecento piloti, per la prima delle tre prove degli Internazionali d'Italia 2016, primo autentico banco di prova stagionale e, di fatto, ideale ponte tra gli Stati Uniti (che hanno ospitato l'ultima tappa del Campionato del Mondo 2015) ed il Qatar (che ospiterà la prima prova iridata del 2016).

Nella foto: Tony Cairoli
© 2000-2016 Mediatica sas