Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaLocali › Sparatoria ad Alghero, Polizia chiude il circolo
S.A. 28 gennaio 2016
Il personale della Squadra Ammnistrativa della Questura, in collaborazione con quello del Commissariato di Alghero e del Comando della Polizia Locale, ha eseguito un controllo mirato e ha imposto la chiusura per 15 giorni del circolo privato in via Fermi
Sparatoria ad Alghero, Polizia chiude il circolo


ALGHERO - E' stato chiuso ieri, mercoledì 27 gennaio, il circolo "Happy", il locale nel quartiere della Pietraia dove lo scorso 13 gennaio è avvenuta una sparatoria in cui sono rimaste ferite due persone. Il personale della Squadra Ammnistrativa della Questura, in collaborazione con quello del Commissariato di Alghero e del Comando della Polizia Locale, ha eseguito un controllo mirato e ha imposto la chiusura per 15 giorni.

«Dall’ispezione, oltre ad emergere gravi irregolarità amministrative che sono al vaglio per le conseguenti sanzioni, sono stati riscontrati i presupposti per l’immediata sospensione dell’attività del circolo, di cui le persone ferite risultano ricoprire gli incarichi di vice presedente e segretario, ai sensi dell’articolo 100 del Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza» si legge nel comunicato diffuso dalla Polizia di Stato.

La sparatoria è avvenuta nella tarda serata del 13 gennaio. Dopo una lite degenerata all'esterno del locale, un uomo ha estratto l'arma e ha sparato contro le due vittime, padre e figlio. Il responabile è ancora ricercato dalle forze dell'ordine [LEGGI].
17/10/2017
E' quanto disposto dal Questore di Sassari che ha decretato la sospensione dell’attività per un periodo di trenta giorni come previsto dall'ex art.100 del Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza
© 2000-2017 Mediatica sas