Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaLocali › Sparatoria ad Alghero, Polizia chiude il circolo
S.A. 28 gennaio 2016
Il personale della Squadra Ammnistrativa della Questura, in collaborazione con quello del Commissariato di Alghero e del Comando della Polizia Locale, ha eseguito un controllo mirato e ha imposto la chiusura per 15 giorni del circolo privato in via Fermi
Sparatoria ad Alghero, Polizia chiude il circolo


ALGHERO - E' stato chiuso ieri, mercoledì 27 gennaio, il circolo "Happy", il locale nel quartiere della Pietraia dove lo scorso 13 gennaio è avvenuta una sparatoria in cui sono rimaste ferite due persone. Il personale della Squadra Ammnistrativa della Questura, in collaborazione con quello del Commissariato di Alghero e del Comando della Polizia Locale, ha eseguito un controllo mirato e ha imposto la chiusura per 15 giorni.

«Dall’ispezione, oltre ad emergere gravi irregolarità amministrative che sono al vaglio per le conseguenti sanzioni, sono stati riscontrati i presupposti per l’immediata sospensione dell’attività del circolo, di cui le persone ferite risultano ricoprire gli incarichi di vice presedente e segretario, ai sensi dell’articolo 100 del Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza» si legge nel comunicato diffuso dalla Polizia di Stato.

La sparatoria è avvenuta nella tarda serata del 13 gennaio. Dopo una lite degenerata all'esterno del locale, un uomo ha estratto l'arma e ha sparato contro le due vittime, padre e figlio. Il responabile è ancora ricercato dalle forze dell'ordine [LEGGI].
© 2000-2016 Mediatica sas