Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportMotociclismo › Internazionali d’Italia: record di prevendite
A.B. 29 gennaio 2016
Si preannuncia un grande successo per la tappa motoristica di Alghero. Continua senza sosta la vendita dei biglietti, che ha già infranto lo straordinario tetto di 3mila tagliandi staccati, riuscendo ad eguagliare le tappe precedenti in Sardegna: ma non è ancora finita
Internazionali d’Italia: record di prevendite


ALGHERO - Si preannuncia un grande successo per la tappa di Alghero degli Internazionali d’Italia di motocross 2016. Infatti, continua senza sosta la vendita dei biglietti in prevendita, che ha infranto lo straordinario tetto di 3mila tagliandi staccati, riuscendo ad eguagliare le tappe precedenti in Sardegna ed non è ancora finita.

Senza dubbio, si tratta del segno tangibile della grande passione che anima il pubblico sardo, che sta dimostrando il suo interesse per una manifestazione che si preannuncia storica. Infatti, è la prima volta che il tracciato del Lazzaretto ospita una gara di livello internazionale ed è la prima volta che i migliori piloti di motocross del mondo si affronteranno nello straordinario scenario naturale a picco sul cristallino mare della Sardegna. La temibile sabbia rossa sta prendendo forma in queste ore, trasformandosi da ammasso informe a tracciato difficile e tecnico, che metterà alla frusta piloti e moto all’esordio in questa stagione agonistica, che si annuncia più combattuta che mai.

«Il dato che ci arriva dalle prevendite è davvero fantastico e domenica con le ottime condizioni meteo che si annunciano, assisteremo ad uno spettacolo straordinario, allestito in questa cornice naturale e di pubblico che immagino già come indimenticabile», dichiara il presidente del comitato organizzatore Off road pro racing Alfredo Lenzoni. Restano poche ore per acquistare in prevendita ed a tariffe scontate i biglietti per domenica, dopo di che si potrà venire in possesso del tagliando d’ingresso solo recandosi nelle biglietterie del circuito. Le gare avranno inizio alle ore 11.30 e si concluderanno con la superfinale delle 16.30, nella quale si sfideranno i primi 20 della Mx1 e della Mx2.
© 2000-2016 Mediatica sas