Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportRugby › Rugby: Amatori Alghero-Sondrio Sertori a Sassari
A.B. 30 gennaio 2016
Il XV algherese ospita la terza forza del girone all´Arena del Sole, in località Baddelonga-Russeglia, per il match valido per la dodicesima giornata del campionato nazionale di Serie B. Anversa e compagni vanno a caccia della sesta vittoria stagionale
Rugby: Amatori Alghero-Sondrio Sertori a Sassari


ALGHERO – Domani, domenica 31 gennaio, alle ore 14.30, per la dodicesima giornata del campionato nazionale di Serie B, l’Amatori Rugby Alghero incontrerà il Rugby Sondrio Sertori. Si tratta della prima giornata del girone di ritorno che, ancora a causa della squalifica del campo inflitta dalla Fir, la compagine algherese dovrà disputare al comunale dell’Arena del Sole di Sassari, in località Baddelonga-Russeglia.

Il match sarà arbitrato dal signor Cesare Onofri. All’andata, furono i lombardi a conquistare la posta in palio, ma domani, sperano i padroni di casa, sarà tutta un’altra storia. Anversa e compagni, dopo la sconfitta nel derby con l'Amatori Capoterra hanno ottenuto un pronto riscatto contro il Parma, superato per 26-17, che ha permesso di aumentare di 5 punti il bottino in classifica che vede gli algheresi a quota 24. Ma non sarà una partita facile per gli algheresi. Il Sondrio è una squadra esperta ed attrezzata ed ha già guadagnato 39 punti in questo campionato, sistemandosi al terzo posto in classifica.

Gli ospiti arrivano però da una sconfitta inflittagli dalla capolista Parabiago e sicuramente non verranno in Sardegna per tornare a casa a mani vuote. L’Amatori questo lo sa bene e cercherà di far valere la forza che l’ha contraddistinta in tutte le gare interne. Ancora una volta, spazio ai giovani, che insieme ai veterani cercheranno di portare a casa la sesta vittoria stagionale. Dopo di che, i campionati andranno in pausa per il VI Nazioni e riprenderanno domenica 21 febbraio.
17:43
Dopo le tre settimane di pausa per gli impegni della Nazionale, riprendono i campionati. Nel girone 1 di serie B, il XV algherese si prepara per la trasferta in casa del Monferrato. Intanto, anche l’Under 18 e 14 saranno in campo domani
© 2000-2016 Mediatica sas