Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaTrasporti › «Sogeaal finalmente ricapitalizzata»
Red 3 febbraio 2016
A Marco Tedde però suscitano «sconcerto e preoccupazione» le dichiarazioni dell´assessore Deiana che a gara in corso candidamente dichiara di avere lavorato "a lungo per individuare un partner industriale che vantasse ampia credibilità internazionale, strategia che finora è stata colpevolmente trascurata".
«Sogeaal finalmente ricapitalizzata»


ALGHERO - «Anche se arriva con fortissimo ritardo, la decisione della Giunta regionale di ricapitalizzare la Sogeaal non può che essere salutata favorevolmente». Lo ha dichiarato Marco Tedde, vice-capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale accoglie positivamente la scelta della giunta regionale di mettere in sicurezza la società di gestione aeroportuale algherese con un intervento finanziario di circa 10 milioni di euro [LEGGI].

A Tedde però suscitano «sconcerto e preoccupazione» le dichiarazioni dell'assessore Deiana che a gara in corso candidamente dichiara di avere lavorato "a lungo per individuare un partner industriale che vantasse ampia credibilità internazionale, strategia che finora è stata colpevolmente trascurata".

«Pare una confessione di un intervento a favore di qualche privato che potrebbe essere interpretato come intromissione e ingerenza nella gara che dovrebbe essere imparziale, trasparente e non discriminatoria a favore dell'uno o dell'altro partecipante. Queste dichiarazioni, coniugate a quelle che fanno intendere un esito favorevole della procedura di infrazione, suggeriscono che in frangenti come questi è meglio lavorare con grande prudenza ed evitare dichiarazioni che se ben interpretate destano preoccupazione e, se male interpretate, - ha concluso l’ex sindaco di Alghero - rischiano di provocare l'intervento di altri organi».
16/10/2017
È il bilancio stagionale della compagnia che, oltre alla tratta che attraversa le Bocche di Bonifacio, si occupa anche della linea marittima Portoferraio-Piombino, in Toscana
16/10/2017
«Il partito è nel territorio. Oggi occorre dare concretezza ai temi di sviluppo della nostra Isola. Occorre una destinazione di risorse e politiche capaci di rilanciare i settori di un’economia ferma», ha dichiarato l´europarlamentare del Ppe Salvatore Cicu, nell´incontro organizzato nei giorni scorsi a Sassari. Assente il coordinatore regionale del partito, Ugo Cappellacci
© 2000-2017 Mediatica sas