Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroEconomiaOpere › Circonvallazione: aperte le offerte ad Alghero
A.B. 4 febbraio 2016
Prosegue la procedura di gara dell´importante arteria stradale di Alghero. Dopo l´apertura delle offerte economiche delle ditte ammesse seguirà la formazione della graduatoria
Circonvallazione: aperte le offerte ad Alghero


ALGHERO – Prosegue spedita ad Alghero la procedura di gara per la costruzione della circonvallazione di Alghero, un'opera attesa da tempo che alleggerirà di gran lunga il traffico veicolare in città, soprattutto nei mesi di punta.

Espletata in questi giorni l'apertura delle offerte economiche delle ditte ammesse, a cui seguirà la conseguente formazione della graduatoria.

Il prossimo passo è quindi rappresentato dalla fase di verifica delle offerte al di sopra della soglia di anomalia, previa costituzione della apposita commissione tecnica di valutazione. Seguirà l'aggiudicazione provvisoria a favore del concorrente che avrà presentato la migliore offerta e infine, trascorsi i termini di legge, si procederà all'aggiudicazione definitiva.
27/5/2017
«Disponibili 30milioni per nuove infrastrutturazioni», ha annunciato l´assessore regionale dell´Agricoltura Pier Luigi Caria, inaugurando 25chilometri di condotte. L´opera, finanziata dalla Regione autonoma della Sardegna, è costata 3,3milioni di euro
© 2000-2017 Mediatica sas