Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportCalcetto › Calcio a 5: ad Alghero, la Coppa di Lega Pgs
A.B. 4 febbraio 2016
Lunedì, la Palestra di Santa Maria La Palma opsiterà le prime due gare della competizione 2016/17, che vedrà in lizza otto squadre, pronte a succedere all´Asd Capuano
Calcio a 5: ad Alghero, la Coppa di Lega Pgs


ALGHERO - Lunedì 8 febbraio, dalle ore 20 alle 22, la Palestra di Santa Maria La Palma ospiterà le prime due gare della Coppa di Lega Pgs 2016/17. Saranno otto le squadre a contendersi la coppa vinta lo scorso anno dall’Asd Capuano contro Alguer 2009.

A rompere gli schemi delle due finaliste, potrebbe essere l’Alghero Futsal Club, vincitrice del campionato di apertura appena concluso, assicurandosi il miglior attacco e la miglior difesa. Baldufula, Asd Roman, Sporting Sa Segada, Sport Life e Style 1 rimangono, in ogni caso, squadre competitive in grado di potersi ritagliare un ruolo di prim’ordine in questa competizione.

La Coppa di Lega Pgs, giocata per la prima volta indoor, rientra nel piano di innovazione sportiva che i dirigenti Pgs hanno studiato per offrire sempre maggior professionalità alle squadre partecipanti. “Siamo convinti che tale competizione possa essere considerata un opportunità per promuovere, nella prossima stagione agonistica, un campionato Pgs disputato totalmente indoor. Il Direttivo Pgs Provinciale – concludono gli organizzatori - coglie l’occasione per ringraziare l’Amministrazione Comunale, in particolare l’Assessorato allo Sport, per la disponibilità dimostrata”.
17:42
Dal 28 giugno le finali e il primo luglio in campo i big del pallone isolano e volti vecchi e nuovi del calcio sardo: da Cabeccia, Giorico, Virdis e Bombagi a Pinna, Langella e Sanna. Ospite della serata il brasiliano Emerson
© 2000-2016 Mediatica sas