Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaTrasporti › «Subito la privatizzazione Sogeaal»
Red 7 febbraio 2016
Aeroporto di Alghero, Michele Cossa (Riformatori) striglia l´assessore: «La Regione si decida e lo privatizzi visto che non è in grado di governarlo»
«Subito la privatizzazione Sogeaal»


ALGHERO - «La Giunta regionale proceda velocemente con la privatizzazione dell’aeroporto di Alghero. Lo chiediamo da un anno e mezzo e ancora la Giunta si ostina a buttare denari: mentre la Sardegna affonda». Lo dice il coordinatore regionale dei Riformatori sardi, Michele Cossa.

«I Riformatori – dice ancora Cossa – è da tempo che sollecitano la privatizzazione. Analizzando i contributi per la gestione oltre che il risultato economico non certo esaltante, si vede come la Regione salvi sempre a spese di tutti i sardi un aeroporto che può e deve funzionare, ma con altri gestori».

«Nel triennio 2010 - 2012 la Regione, oltre alla ricapitalizzazione 2009, ha versato alla Sogeaal oltre 28.000.000. Non si può continuare di questo passo: ecco perché è urgente che la gestione dell’aeroporto passi nelle mani di chi è in grado di farlo funzionare davvero. Senza costi per la collettività» conclude il Coordinatore dei Riformatori sardi.

Nella foto: Michele Cossa
13:34
Scali quasi triplicati per lo scalo del nord Ovest, che ospiterà il turn around della Costa NeoRiviera, con possibilità di imbarco e sbarco nel porto turritano. Diciassette le toccate nave programmate dai primi di giugno alla fine di settembre. Dodici, invece, gli scali della Zenith, nave della spagnola Pullmantur
14:01
Il consigliere comunale algherese di Forza Italia ha scritto al prefetto di Sassari Giuseppe Marani «affinchè vigili sulla esatta applicazione delle disposizioni sulla Continuità territoriale in occasione dello sciopero indetto da Alitalia» per mercoledì 5 aprile
© 2000-2017 Mediatica sas