Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportAutomobilismo › Ufficiale: Rally ancora ad Alghero dal 9 al 12 giugno
S.A. 8 febbraio 2016
Le gare online sul sito della manifestazione. Saranno 19 le prove speciali e 325 km cronometrati tra novità e classici del percorso del Rally Italia Sardegna, sesta manche del campionato del mondo rally
Ufficiale: Rally ancora ad Alghero dal 9 al 12 giugno


ALGHERO - E' ufficiale: Alghero ospiterà per la terza volta consecutiva il Rally Italia Sardegna, sesta manche del campionato del mondo rally. La manifestazione sportiva è in programma dal 9 al 12 giugno e si svolgerà nel nord Sardegna.

Sassari e la Gallura i territori coinvolti ma non Olbia e dintorni, una decisione che si trascinerà dietro le polemiche degli ultimi anni. Tornando alle gare, saranno 19 le prove speciali e 325 km cronometrati.

Le novità saranno lo shakedown di 4,28 km a Olmedo-Monte Baranta e le nuove speciali di Tula e Sassari-Argentiera, mentre ci sarà il ritorno dei crono di Castelsardo e Tergu-Osilo. Il percorso è stato già ufficializzato dall'organizzazione.
27/6/2016
Maurizio Diomedi re dell’Isola di Sardegna, il pilota della Porto Cervo Racing alla guida della Ford Fiesta R5, vince ben sette speciali su nove disputate. Inseguitori i cugini Musselli secondi, e Alessandro Canalis terzo. Festa finale al traguardo di Nuoro
© 2000-2016 Mediatica sas