Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportAutomobilismo › Ufficiale: Rally ancora ad Alghero dal 9 al 12 giugno
S.A. 8 febbraio 2016
Le gare online sul sito della manifestazione. Saranno 19 le prove speciali e 325 km cronometrati tra novità e classici del percorso del Rally Italia Sardegna, sesta manche del campionato del mondo rally
Ufficiale: Rally ancora ad Alghero dal 9 al 12 giugno


ALGHERO - E' ufficiale: Alghero ospiterà per la terza volta consecutiva il Rally Italia Sardegna, sesta manche del campionato del mondo rally. La manifestazione sportiva è in programma dal 9 al 12 giugno e si svolgerà nel nord Sardegna.

Sassari e la Gallura i territori coinvolti ma non Olbia e dintorni, una decisione che si trascinerà dietro le polemiche degli ultimi anni. Tornando alle gare, saranno 19 le prove speciali e 325 km cronometrati.

Le novità saranno lo shakedown di 4,28 km a Olmedo-Monte Baranta e le nuove speciali di Tula e Sassari-Argentiera, mentre ci sarà il ritorno dei crono di Castelsardo e Tergu-Osilo. Il percorso è stato già ufficializzato dall'organizzazione.
24/3/2017
Tutto pronto per il primo appuntamento della stagione 2017. Da domani, entra nel vivo la prima edizione della gara di slalom singolo in salita organizzata dal Team Alghero Corse, in collaborazione con i cinque Comuni del Villanova, l’Aci di Sassari, il Villanova Monteleone Karting, il Team Villanova Corse e la Pro Loco di Villanova Monteleone
© 2000-2017 Mediatica sas