Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroAmbienteAssociazionismo › Nuovo ufficio Coldiretti ad Alghero
S.A. 9 febbraio 2016
Mercoledì 10 febbraio sarà inaugurato il nuovo ufficio territoriale della Coldiretti ad Alghero in via Carrabuffas 33 all’angolo con via Leonardo da Vinci. La benedizione dei locali è affidata a Don Mario Tanca
Nuovo ufficio Coldiretti ad Alghero


ALGHERO - Mercoledì 10 febbraio a partire dalle 11 è in programma l’inaugurazione del nuovo ufficio territoriale della Coldiretti ad Alghero in via Carrabuffas 33. «La scelta di trasferire l’ufficio territoriale di Alghero – afferma il direttore delle federazione provinciale della Coldiretti Sassari, Francesco Ciarrocchi – nasce dalla necessità di porre una maggiore attenzione su questo territorio. L’investimento fatto dalla Coldiretti ha lo scopo di potenziare i servizi rendendo gli spazi più fruibili per tutti gli associati».

Ad affiancare la responsabile dell’ufficio Milena Sanna ci saranno: l’agronomo Roberto Fara a cui sarà affidata la gestione della parte tecnica, il Caa e le successioni; Vittoria Spano che si occuperà delle pratiche fiscali, del 730, dell’Isee, delle assunzioni badanti e delle buste paga dei lavoratori agricoli; Cristina Sanna che rappresenterà il patronato. I servizi saranno garantiti tutti i giorni dal lunedì al venerdì nei nuovi spazi in via Carrabuffas 33 all’angolo con via Leonardo da Vinci.

Alle 11 è prevista la solenne benedizione dei nuovi locali da parte di Don Mario Tanca, Consigliere Ecclesiastico Coldiretti Regionale. Durante la benedizione saranno presenti il sindaco di Alghero Mario Bruno, i funzionari dell'agenzia Laore, i dirigenti del Banco di Sardegna, alcuni rappresentati delle cantine di Santa Maria la Palma e Sella&Mosca, il presidente della Coldiretti Sardegna Battista Cualbu e il direttore della Coldiretti Sardegna Luca Saba.
21:54
Prevista per domani, ad Isili, la presentazione del percorso partecipativo per la redazione del Piano di Azione Locale
23/5/2016
Domenica 29 maggio si terrà una passeggiata nel territorio di Stintino, con partenza da Cala Coscia di donna e destinazione nella spiaggia antistante l´isola dei porri, lungo il sentiero noto come Mar di Sardegna
© 2000-2016 Mediatica sas