Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCulturaArte › Il Wedding Planner secondo Beltrami
A.B. 12 febbraio 2016
Ci sono ancora pochi posti disponibili per il primo corso della Guido Beltrami Academy, che aprirà ufficialmente martedì 23 febbraio
Il Wedding Planner secondo Beltrami


ALGHERO - Ci sono ancora pochi posti disponibili per il primo corso della Guido Beltrami Academy, che aprirà ufficialmente martedì 23 febbraio. Un contenitore multidisciplinare, che attraverso diversi corsi, spalmati nell’arco di tutto l’anno, tenuti da professionisti ed esperti in vari settori, si pone l’obbiettivo di fornire gli strumenti per formare nuove professionalità o semplicemente accrescere la conoscenza di affascinanti discipline.

Il corso che inaugurerà l’attività dell’Academy è quello del Wedding Planner. Saranno sei giorni intensi, ognuno dei quali dedicato ad una precisa attività, che va a completare questa affascinante figura. Un programma dettagliato d’insegnamento, che prevede 60 ore di lezione da martedì 23 a 28 domenica febbraio. Cinque i docenti che istruiranno i corsisti fornendo loro gli elementi che insieme sono alla base di questa professione. Ogni docente si focalizzerà sul suo ambito mettendo a disposizione conoscenze ed esperienze.

Insomma, una vera e propria full immersion per apprendere i fondamentali di quella che rappresenta ormai una delle figure più ricercate dai futuri sposi per guidarli fino al giorno del pronunciamento del fatidico “si” in cui tutto dev’essere perfetto. Come detto, oltre al fondatore dell’Academy, Guido Beltrami, ci saranno altri quattro docenti, che terranno lezioni su catering, uso di fiori, cake design, passando per nastri, pizzi e tessuti, ma anche sulla creazione di un evento in location e la scenografia del matrimonio vera e propria. Per informazioni sull’Academy e sul primo corso, si può inviare una e-mail all'indirizzo web info@guidobeltrami.it o telefonare al numero 333/2151231. E’ possibile anche consultare la pagina Facebook dell’Academy, che man mano fornirà le date e i programmi dei vari corsi.

Nella foto: una confettata
22:28
Reagire alla crisi: i commercianti adottano un artista. Rinviato di una settimana a causa del maltempo, l’evento ritorna sabato, per unire simbolicamente artisti, attività commerciali e cittadini con un lungo nastro colorato. Un forte messaggio per opporsi alla rassegnazione e salvare dal declino il cuore di Sassari
28/9/2016
Verrà inaugurata venerdì sera, negli spazi della galleria Bonaire Contemporanea, la mostra dell´artista sassarese
© 2000-2016 Mediatica sas