Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportCalcio › Promozione: è il giorno del derby algherese
Antonio Burruni 13 febbraio 2016
Si disputa domani pomeriggio, la sfida tra Fertilia e 1945 Alghero, valido per la ventunesima giornata del girone B
Promozione: è il giorno del derby algherese


ALGHERO - Si disputa domani, domenica 14 febbraio, alle ore 15, la sfida tra Fertilia e 1945 Alghero, valido per la ventunesima giornata del girone B del campionato regionale di Promozione. I gialloblu arrivano dal pareggio a reti bianche sul campo della Macomerese, mentre i giallorossi si sono fatti raggiungere sull'1-1 nel finale dal Bonorva.

All'andata, finì 2-2, un risultato che sarebbe poco meno di un brodino caldo per le due compagini, che chiudono la classifica con due punti di differenza in favore dell'Alghero. Dirigerà l'incontro il signor Stefano Selva di Alghero, coadiuvato dagli assistenti Nicola Graziano Sechi di Sassari e Giuliano Luigi Monte di Alghero.

Nelle altre gare in programma, non saranno in campo per squalifica Bua del Lauras e Cacace del Sorso (due giornate); Mura (Bonorva), Pilia (Dorgalese), Sini (Fonni), Vitiello (Ilvamaddalena), Foresti e Muzzoni (Lauras), Bellu e Fantasia (Ozierese), Coghene e Congiu (Porto Torres), Goddi e Mastio (Siniscola Sporting), Frau (Sorso), Derosas e Nieddu (Usinese).

Le Partite della Ventunesima Giornata:
Dorgalese-Fonni (sabato, ore 18)
Bonorva-Siniscola Sporting (domenica, 15)
Fertilia-1945 Alghero
Montalbo Siniscola-Macomerese
Ozierese-Lauras
Tempio-Sorso
Stintino-Porto Torres
Usinese-Ilvamaddalena

La Classifica: Ilvamaddalena 43; Lauras e Sorso 36; Usinese 34; Tempio 33; Bonorva ed Ozierese 31; Dorgalese 30; Porto Torres e Stintino 25; Montalbo Siniscola 24; Fonni 23; Macomerese 22; Siniscola Sporting 18; 1945 Alghero 15; Fertilia 13.
19:49
Prevista per la tarda serata di oggi una riunione del Consiglio Direttivo della società giallorossa, che potrebbe portare alla scelta del nuovo tecnico
22:04
La 37enne di Quartu Sant´Elena torna ad indossare la maglia rossoblu dopo quattro stagione. La squadra di mister Tore Arca inizia a prendere forma
© 2000-2016 Mediatica sas