Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSaluteAssociazionismo › Avis: assemblea ordinaria ad Alghero
A.B. 19 febbraio 2016
In programma domenica mattina, la 47esima Assemblea ordinaria dei soci dell´Avis Alghero. Tra i punti all´ordine del giorno, l´attesa relazione del Consiglio Direttivo
Avis: assemblea ordinaria ad Alghero


ALGHERO – Domenica 21 febbraio, il salone della chiesa della Mercede, in Via Giovanni XXIII, ad Alghero, ospiterà la 47esima assemblea annuale dei soci dell'Avis. La prima convocazione è prevista per le ore 9, poi, in eventuale mancanza del numero legale, in seconda convocazione alle 10, qualunque sia il numero dei presenti. Ricco l'ordine del giorno, composto da ben tredici punti.

Si partirà con la nomina del presidente e del segretario dell’Assemblea, per poi passare a quello dei componenti del seggio elettorale. Da li, spazio all'elezione dei componenti della Commissione Verifica Poteri per il quadriennio 2016-2019. A quel punto, i soci potranno ascoltare le relazioni del Consiglio Direttivo, dell’Amministratore (con la presentazione del bilancio consuntivo 2015 e del bilancio preventivo 20169, dei Revisori dei conti e della Commissione Verifica Poteri. Quindi si passerà alla discussione ed all'approvazione della relazioni e dei bilanci illustrati. Si dovrà quindi condividere il Codice Etico Avis approvato dal Consiglio Nazionale del 21 marzo/ 2015. In seguito, verranno eletti i delegato all’Assemblea Provinciale; designati i candidati alla Commissione Verifica Poteri Avis Provinciale e Avis Regionale ed i delegati all’Assemblea Regionale ed all’Assemblea Nazionale.

Chi volesse porre la propria candidatura alla nomina a delegato o candidato alle varie istanze, può presentarsi nella sede sociale della sezione, in Via Tarragona 4, per la sottoscrizione. Per la nomina dei delegati alle istanze superiori occorre essere presenti in assemblea. Data l’importanza degli argomenti all’ordine del giorno, il presidente Giuliano Casula raccomanda la puntuale presenza di tutti i soci. I bilanci consuntivo 2015 e preventivo 2016 sono esposti nella sede sociale a disposizione di quanti vorranno prenderne visione. I soci che presenzieranno per tutta la durata dell’assemblea, alla fine dei lavori riceveranno un omaggio.
23/8/2016
Si chiama European Youth Autumn II (EYA II) l’iniziativa che permetterà al Comune di Belvì di beneficiare per alcuni mesi del supporto di quattordici giovani provenienti da Francia, Spagna, Malta, Germania e Lettonia
© 2000-2016 Mediatica sas