Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportRugby › Rugby: l´Amatori Alghero riparte da Piacenza
A.B. 20 febbraio 2016
Ripresa dei campionati dopo la pausa per il VI Nazioni. Nel girone 1 del campionato di Serie B, per la tredicesima giornata, Anversa e compagni saranno impegnati domani in una difficile trasferta sul campo dello Chef, che in classifica sta sotto gli algheresi di tre punti
Rugby: l´Amatori Alghero riparte da Piacenza


ALGHERO - Dopo due turni di stop ritorna in campo il rugby italiano. I campionati riprendono dopo la pausa osservata per la disputa del VI Nazioni. Nel girone 1 del campionato nazionale di serie B, si giocherà la tredicesima giornata.

L’Amatori Rugby Alghero, reduce dalla bella vittoria sul Sondrio Sertori per 34-6 del 31 gennaio, sarà impegnata in una difficile trasferta sul campo dello Chef Piacenza. I padroni di casa, distanti soli tre punti dagli algheresi, venderanno cara la pelle sul campo amico, ma davanti a loro troveranno una squadra altrettanto motivata a fare punti in trasferta per continuare la striscia positiva.

Infatti, l’Alghero occupa il sesto posto con 29 punti, preceduta dal Rugby Lecco con 34 e seguita, come detto, proprio dai piacentini. Nonostante la pausa, Anversa e compagni si sono allenati alacremente per preparare al meglio questo impegno, che li vedrà, ancora una volta, partire molto presto per giocare in giornata e rientrare. In palio però ci sono punti importanti che, se conquistati, potrebbero muovere ulteriormente la classifica della compagine algherese.
17/8/2017
In attesa dell’avvio della stagione 2017/18, che partirà ufficialmente il primo ottobre con una trasferta, la compagine algherese rende noto l’ingaggio del pilone sinistro Christian Mannucci dal Livorno, del pilone destro Marco Prette dal Piacenza, il seconda linea georgiano Zura Tevdoratze dal Milano ed il terza linea argentino Federico Fernandez. L’inizio della preparazione con la rosa al completo è previsto per lunedì 4 settembre
© 2000-2017 Mediatica sas