Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportRugby › Rugby: l´Amatori Alghero riparte da Piacenza
A.B. 20 febbraio 2016
Ripresa dei campionati dopo la pausa per il VI Nazioni. Nel girone 1 del campionato di Serie B, per la tredicesima giornata, Anversa e compagni saranno impegnati domani in una difficile trasferta sul campo dello Chef, che in classifica sta sotto gli algheresi di tre punti
Rugby: l´Amatori Alghero riparte da Piacenza


ALGHERO - Dopo due turni di stop ritorna in campo il rugby italiano. I campionati riprendono dopo la pausa osservata per la disputa del VI Nazioni. Nel girone 1 del campionato nazionale di serie B, si giocherà la tredicesima giornata.

L’Amatori Rugby Alghero, reduce dalla bella vittoria sul Sondrio Sertori per 34-6 del 31 gennaio, sarà impegnata in una difficile trasferta sul campo dello Chef Piacenza. I padroni di casa, distanti soli tre punti dagli algheresi, venderanno cara la pelle sul campo amico, ma davanti a loro troveranno una squadra altrettanto motivata a fare punti in trasferta per continuare la striscia positiva.

Infatti, l’Alghero occupa il sesto posto con 29 punti, preceduta dal Rugby Lecco con 34 e seguita, come detto, proprio dai piacentini. Nonostante la pausa, Anversa e compagni si sono allenati alacremente per preparare al meglio questo impegno, che li vedrà, ancora una volta, partire molto presto per giocare in giornata e rientrare. In palio però ci sono punti importanti che, se conquistati, potrebbero muovere ulteriormente la classifica della compagine algherese.
© 2000-2016 Mediatica sas