Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaAmministrazione › Roghi illeciti per smaltire le bare
S.A. 23 febbraio 2016 video
Nel mirino delle forze dell´ordine tempi e modalità di smaltimento di bare e altri oggetti in disuso che venivano bruciati in un terreno poco distante dal Campo Santo di via Vittorio Emanuele. Denunciato l´amministratore di Alghero in house e sequestrata l'area
Roghi illeciti per smaltire le bare


ALGHERO - Blitz dei Noe nel cimitero di Alghero. Lunedì i militari del Nucleo operativo ecologico di Sassari hanno proceduto con una denuncia nei confronti dell' amministratore unico della società Alghero in house che si occupa dei servizi cimiteriali.

Nel mirino delle forze dell'ordine tempi e modalità di smaltimento di bare e altri oggetti in disuso che sarebbero stati bruciati in un terreno poco distante dal Campo Santo di via Vittorio Emanuele, trasformato in un vera e propria discarica.

Le indagini dovranno anche stabilire chi materialmente eseguiva le operazioni e se lo smaltimento fosse autorizzato dal responsabile in-house o dal dirigente competente del Comune di Alghero. Intanto sono stati posti i sigilli ad una zona.

15:37
Il primo cittadino Antonio Diana giura in consiglio comunale e presenta le dichiarazioni programmatiche
26/6/2017
Simone Campus, Amalia Cherchi, Antonio Piu ed Ottavio Sanna, gli ultimi quattro assessori superstiti, hanno rassegnato le dimissioni al termine della riunione di oggi
© 2000-2017 Mediatica sas