Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloConcerti › I Pirati in concerto al Miramare di Alghero
S.A. 23 febbraio 2016
Primo album inedito dei Pirati che presenteranno i nuovi brani in una serata in programma mercoledì 24 febbraio al Cinema Miramare di Alghero
I Pirati in concerto al Miramare di Alghero


ALGHERO - "ODÖRALO!". No, non è un imperativo categorico ma il titolo del primo album inedito dei Pirati che presenteranno i nuovi brani in una serata in programma mercoledì 24 febbraio alle 20.30 al Cinema Miramare di Alghero.

Lo spettacolo dal titolo misterioso ed esotico “The night of THE love” riserverà molte sorprese musicali e umane. «Per soddisfare i più inguaribili animi romantici con un turbinio di nostalgia e riflessioni».

In scena la formazione "base" dei Pirati, ovvero Danilo Lutzoni (voce), Anghelo Salaris (basso e voce), Antonio Fortunato (chitarre e voci), Sergio Intellisano (percussioni e voci). In questa occasione speciale saranno supportati da Maurizio Pulina ("Voce Divina"), Giovanni Agostino Frassetto (tastiera, percussioni, flauto, voci), Emanuele Dau (tromba), Giordano Esposito (sax).
15:56
Il viaggio musicale dei Tazenda alla 17esima Mostra regionale del libro in Sardegna, dopo il successo di Arzachena “Dentro le parole”, il nuovo progetto di Gigi Camedda e Gino Marielli, con il cantante Nicola Nite, sarà “in scena” domani sera, nel Padiglione Tamuli delle ex Caserme Mura di Macomer, per poi andare venerdì 27 al Teatro Comunale di San Gavino Monreale, sotto le insegne del Cedac, per la Stagione 2017-18, sezione Musica, nell´ambito del Circuito multidisciplinare dello spettacolo in Sardegna
© 2000-2018 Mediatica sas