Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloTelevisione › Davide Ruda un algherese a The Voice
S.A. 25 febbraio 2016
La prima puntata del reality musicale di Rai Due ha visto il debutto di Davide Ruda, 33 anni, che si è esibito in un brano di Bon Jovi
Davide Ruda un algherese a The Voice


ALGHERO - Tutti pazzi per un algherese nella nuova edizione di The Voice of Italy. La prima puntata del reality musicale di Rai Due ha visto il debutto di Davide Ruda, 33 anni, che si è esibito in un brano di Bon Jovi "Bad Medicine". L'altra protagonista sarda è la giovanissima Aurora Lecis di 17 anni da samassi.

In questa prima fase i partecipanti vengono selezionati attraverso una "blind audition": mentre il concorrente si esibisce di fronte al pubblico in sala e a quello incollato alla tv, i quattro coach restano di spalle e possono solo ascoltare, senza farsi influenzare da nient'altro che la voce. Solo quando la performance è di gradimento, uno o più giurati premono il bottone che fa ruotare le rispettive poltrone e possono vedere per la prima volta il cantante che hanno scelto di tenere in gara.

Tutti, dalla Carrà a Max Pezzali fino a Dolcenera hanno richiesto in squadra il rocker della Riviera del corallo, ma alla fine lui ha scelto il rapper Emis Killa. Ruda è alla prima esperienza televisiva ma vanta numerose collaborazioni musicali. Per lui è la grande occasione di mostrarsi al grande pubblico, puntata dopo puntata. Intanto i suoi concittadini sono pronti a tifare per lui e a sostenerlo con il televoto.

Nella foto: Davide Ruda durante l'esibizione
© 2000-2016 Mediatica sas