Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaMeteo › In arrivo il maltempo con il ciclone Golia
S.A. 26 febbraio 2016
In Sardegna i primi effetti si sono fatti sentire già dal pomeriggio di oggi con le prime precipitazioni. Sabato e domenica il tempo dovrebbe peggiorare. Temperature sopra la media
In arrivo il maltempo con il ciclone Golia


ALGHERO - E' in arrivo in Italia il ciclone Golia. In Sardegna i primi effetti si sono fatti sentire già dal pomeriggio di oggi con le prime precipitazioni abbondanti.

Sabato e domenica il tempo dovrebbe peggiorare, con temporali di forte intensità su tutta l'isola. Nonostante il maltempo invece le temperature, almeno al centro-sud, faranno registrare valori più alti rispetto alla media stagionale.

Le previsioni Epson Meteo parlano di due perturbazioni atlantiche. La prima giungerà già oggi e causerà un peggioramento del tempo soprattutto al Centro e in Sardegna per poi propagarsi, nella giornata di venerdì, anche a gran parte del Nord e al basso versante tirrenico.
21:31
La Direzione generale della Protezione civile regionale ha emanato un avviso di condimeteo avverse per alte temperature. Dalle ore 11 di domani alle 19 di venerdì, si prevede un ulteriore lieve aumento delle temperature che potranno localmente superare i 40gradi nelle zone interne della sardegna occidentale e centrale
© 2000-2017 Mediatica sas