Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesardegnaCulturaLibri › Michela Murgia in tour: tutte le tappe
Red 28 febbraio 2016
Michela Murgia a piede Lìberos presenta il romanzo “Chirú”. Tutti gli incontri sono in collaborazione con l’Agenzia Letteraria Kalama. Ecco il programma completo con tutte le tappe dal 2 all´8 marzo
Michela Murgia in tour: tutte le tappe


CAGLIARI - Dopo l’incontro coi lettori sardi del novembre scorso, Michela Murgia torna per presentare Chirú (Einaudi) in un intenso tour che attraverserà la Sardegna dal 2 all’8 marzo. Tutti gli incontri sono in collaborazione con l’Agenzia Letteraria Kalama. Ecco il programma completo con tutte le tappe.

Mercoledì 2 marzo Michela Murgia sarà a Isili (Centro Sociale, ore 18), dove converserà con Sandro. Ghiani. L’evento è realizzato in collaborazione con il Comune di Isili, il Sistema Bibliotecario Sarcidano - Barbagia di Seulo, la Biblioteca Comunale, la libreria Nuova Godot e l’associazione Biblios di Isili.

Giovedì 3 sarà invece a Oristano, dove alle 10.30 incontrerà gli studenti dell’Istituto di Istruzione Superiore S.A. De Castro. Alle 18.30, presentazione aperta al pubblico a Cabras, presso l’Auditorium, con Angelino Spano, organizzata dalla Biblioteca comunale in collaborazione con le librerie LibriD e Mondadori.

Venerdì 4 Michela Murgia si sposterà a Norbello, dove alle 18, presso la Biblioteca Comunale, incontrerà i lettori in compagnia di Anna Sulis. L’evento è in collaborazione con il Comune di Norbello e la libreria Koinè di Sassari.

Sabato 5 l’autrice sarà a Desulo per incontrare i lettori presso la Sala Conferenze delle Scuole medie, alle 18, in compagnia di Lucia Cossu. L’incontro è realizzato in collaborazione con il Comune di Desulo, l’associazione culturale Coro Padentes di Desulo e la libreria Mieleamaro di Nuoro.

Domenica 6 il tour prosegue a Lanusei per l’anteprima del Festival Niu de Lìteras. L’incontro si terrà presso la Biblioteca civica “Angelino Usai” alle 18 e a presentare la scrittrice sarà Manuelle Mureddu. L’evento è realizzato in collaborazione con il Comune di Lanusei e la libreria Mieleamaro di Nuoro.

Lunedì 7 Michela Murgia sarà a Posada, dove alle 18, presso il CEAS - Casa delle Dame di via Eleonora di Arborea incontrerà i lettori in compagnia di Pier Franco Fadda. L’incontro è realizzato in collaborazione con il Comune di Posada e la libreria Mieleamaro di Nuoro.

Martedì 8 doppio appuntamento e chiusura del tour. Alle 11.30, a Ozieri Michela Murgia incontrerà gli studenti del Liceo presso il Teatro comunale, dove dialogherà con Alessandro De Roma.

Ultima tappa a Porto Torres, dove alle 18.30, presso l’Antiquarium Turritano di via Ponte Romano, l’autrice sarà presentata dal Circolo di lettori di Porto Torres L’isola dei senza colore. L’incontro è realizzato in collaborazione con il MiBACT, il Polo Museale della Sardegna - Museo Archeologico Nazionale Antiquarium Turritano e la libreria Koinè di Porto Torres.
9:49
Domani sera, per il quarto appuntamento della rassegna “Ai margini della notte. Libri e autori in città”, la Torre San Giovanni di Alghero ospiterà la presentazione del libro “Il giro della Sardegna in 501 luoghi”, di Antonio Maccioni e Gianmichele Lisai
18/8/2017
Sabato sera, la libreria Cyrano dedicherà una serata ai successi dello sport sardo con Sandro Nuvoli, Pasqualino Fancello, Marco Sanna ed Edoardo Morette, che converseranno del libro “Quando gli eroi eravamo noi. Memorie di uno scudetto e dintorni”
18/8/2017
Lunedì 21 agosto, giorno della nascita del noto autore, alle ore 19.30, il libro sarà presentato in anteprima nazionale nella sala convegni de Lo Quarter
© 2000-2017 Mediatica sas