Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaMeteo › Bomba d´acqua su Alghero: allagamenti
A.B. 29 febbraio 2016
Da sabato, su tutto il territorio comunale, prosegue il costante impegno degli agenti di Polizia locale, dei Barracelli, Radio Club Cg e delle associazioni con compiti di Protezione civile, coordinati nel Centro Operativo Comunale
Bomba d´acqua su Alghero: allagamenti


ALGHERO – Il maltempo che sta imperversando sulla Sardegna, non ha trovato impreparato il Centro Operativo Comunale di Alghero che, dalla giornata di sabato, sta coordinando su tutto il territorio il costante impegno degli agenti di Polizia locale, dei Barracelli e degli uomini del Radio Club Cg e delle associazioni con compiti di Protezione civile.

Diversi gli interventi a causa delle avverse condizioni meteo e della pioggia incessante delle ultime ore. Nello specifico, gli interventi che si stanno attuando sono relativi alla chiusura del tratto di strada interessata dal Rio Catalano, che è esondato in zona Rudas. Chiuso anche il ponte Serra in zona Mamuntanas. Problemi alla viabilità sulla zona di Carrabuffas e verso Valverde dove dal secondo chilometro è impedito il transito alle autovetture. Sul posto gli uomini della Protezione civile che garantiscono brevi spostamenti sul fuoristrada.

Inoltre, sono in corso verifiche estese sul Rio Calvia e nelle zone di Valverde, Sant'Anna e Salondra, dove si sono verificati alcuni intasamenti in corrispondenza degli attraversamenti stradali. Alcuni disagi anche in centro città. Temporaneamente interrotto il traffico veicolare tra Via Cagliari e Via Vittorio Emanuele.

ultima modifica ore 13.35
7/12/2016
La pioggia incessante di questi giorni e l´accumulo d´acqua stanno creando disagi agli abitanti. Alcune abitazioni sono state evacuate nella tarda mattinata a Villagrande Strisaili
© 2000-2016 Mediatica sas