Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportCalcio › Prima Categoria: Olmedo sconfitta a domicilio
Antonio Burruni 29 febbraio 2016
Una punizione di destro, calciata magistralmente da Puggioni, decide l´incontro sul sintetico del Pintore-Caddeo in favore del Thiesi
Prima Categoria: Olmedo sconfitta a domicilio


OLMEDO – L'Olmedo perde 0-1 in casa il match contro il Thiesi, valido per la ventitreesima giornata del girone E del campionato di Prima Categoria. Una punizione di destro, calciata magistralmente da Roberto Puggioni dopo un quarto d'ora di gara, decide l'incontro sul sintetico del Pintore-Caddeo. Padroni di casa che giocano in inferiorità numerica gli ultimi dieci minuti del match, a causa della doppia ammonizione rimediata da Simone Leoni.

Puggioni ha provato a ripetersi al 34', ma stavolta Marco Ibba, in campo al posto dell'infortunato Arcangelo Bellinzis, si è salvato in corner. Cinque minuti dopo, una punizione avrebbe potuto dare il pari ai padroni di casa, ma prima Saiglia e poi la retroguardia ospite, hanno sventato la minaccia portata da Fabrizio Usai. Al 78', è il portiere del Thiesi a salvarsi in angolo su incursione di Elia Chessa. Quattro minuti dopo, ancora Ibba in corner su punizione di Marceddu.

Con questo risultato, l'Olmedo scivola all'ottavo posto, superato dal Li Punti (vincente 1-5 sul campo della Lanteri Sassari), staccato dall'Ossese (che ha pareggiato 1-1 in casa contro il Codrongianos) ed agganciato dal Malaspina Osilo (vincente 5-1 a domicilio contro il fanalino di coda Burgos).

OLMEDO-THIESI 0-1:
OLMEDO: Ibba, Leoni, Chessa, Meloni (10'st Puledda), Urgias, Simula, Sanna, Casu (25'st Cingotti), Cherchi, Pintus (15'st Sancis), Usai. Allenatore Gianluca Pinna.
THIESI: Saiglia, Spanedda, Spissu, Tanchis, Pinna, Lungheu, Ledda, Marceddu, Solinas (38'st Deriu), Nuvoli, Puggioni. Allenatore Frau.
ARBITRO: Luca Piras Di Sassari.
RETE: 15' Puggioni.

I Risultati della Ventitreesima Giornata:
Macomer-Cus Sassari 0-1 (giocata sabato)
Oschirese-Berchidda 0-0
Atletico Bono-Pozzomaggiore 3-1
Lanteri Sassari-Li Punti 1-5
Malaspina Osilo-Burgos 5-1
Olmedo-Thiesi 0-1
Ossese-Codrongianos 1-1
Ottava-Mesu e Rios Ozieri 4-1

La Classifica: Cus Sassari 56; Ottava 47; Thiesi 41; Codrongianos 37; Oschirese 36; Li Punti ed Ossese 35; Malaspina Osilo ed Olmedo 34; Berchidda 32; Pozzomaggiore 27; Macomer e Mesu e Rios Ozieri 25; Atletico Bono 21; Lanteri Sassari 16; Burgos 7.

Le Partite della Ventiquattresima Giornata:
Berchidda-Lanteri Sassari
Burgos-Macomer
Codrongianos-Olmedo
Cus Sassari-Ottava
Li Punti-Atletico Bono
Mesu e Rios Ozieri-Oschirese
Pozzomaggiore-Ossese
Thiesi-Malaspina Osilo
12:17
Procede senza sosta l’attività del Centro di formazione di Alghero che, terminati i campionati di calcio giovanile sarà impegnata dal 4 al 9 luglio con il Summer Camp Cagliari, nell’impianto sportivo Pino Cuccureddu, ma che soprattutto darà il via alla nuova stagione con i primi stage rossoblu
27/6/2016
Con questo post, scritto ieri, sul proprio profilo Facebook, arriva la notizia: sarà ancora lui il presidente dei verdeazzurri, che disputeranno il campionato di serie D 2016/17
© 2000-2016 Mediatica sas