Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCulturaLingue › Feste in algherese nel centro storico
S.A. 1 marzo 2016
Gli appuntamenti tra madrelingua o persone interessate all´apprendimento della lingua algherese si svolgeranno ogni mercoledì nella sede dell´Associazione Culturale Baccanegra
Feste in algherese nel centro storico


ALGHERO - L’Associazione Culturale Baccanegra organizza una festa aggregativa, "Parlem en Alguerés", che favorisca l’incontro tra i parlanti di lingua algherese e coloro i quali desiderano impararla. La festa avrà luogo nei locali della sede dell’Associazione Baccanegra in via Ambrogio Machin 33 ad Alghero, ogni mercoledi dalle ore 18 alle 20.

L’Associazione Culturale Baccanegra invita «tutti i madrelingua algheresi e coloro i quali desiderano imparare la parlata locale, a partecipare all’evento, occasione di divertimento, apprendimento e socializzazione». L’iniziativa nasce dalla esigenza di mantenere alta l’attenzione nei confronti dell’algherese, dalla volontà di promuovere la lingua nei contesti quotidiani: nel gioco, nel divertimento. Per questo motivo si è pensato di creare sempre di più situazioni di incontro tra algheresi parlanti e tutti coloro che sono interessati all’apprendimento della nostra lingua. La regola della serata è parlare esclusivamente in algherese.

Iscrizioni. L’ingresso è riservato ai soli soci; per informazioni e tesseramenti ci si può rivolgere presso la sede dell’Associazione Baccanegra in via Machin 33 dal martedì alla domenica dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 17:00 alle 24:00 oppure contattare il 3407153654 o scrivere una email a baccanegra@gmail.com. Ulteriori delucidazioni si possono trovare sul sito internet.
© 2000-2016 Mediatica sas