Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroAmbienteRiti › 24 Ore per il Signore ad Alghero
S.A. 2 marzo 2016
I prossimi 4 e 5 Marzo si riproporrà nella Diocesi di Alghero-Bosa l’iniziativa, promossa da Papa Francesco, intitolata “24ore per il Signore”
24 Ore per il Signore ad Alghero


ALGHERO - I prossimi 4 e 5 Marzo si riproporrà nella Diocesi di Alghero-Bosa l’iniziativa, promossa da Papa Francesco, intitolata “24ore per il Signore”, che acquista un valore aggiunto nell’Anno giubilare dedicato alla Misericordia. Nella Forania di Alghero sede della due giorni sarà la Chiesa di San Francesco. Durante tutta la durata delle 24ore per il Signore, grazie alla turnazione dei sacerdoti della Forania, sarà possibile confessarsi.

Programma. Venerdì 4 marzo, ore 17, la S. Messa ed esposizione del Santissimo Sacramento; ore 21 Adorazione eucaristica a cura dei gruppi giovanili; ore 23 via Crucis a cura delle Associazioni laicali
Sabato 5 marzo ore 8 Lodi comunitarie; ore 11 Adorazione eucaristica a cura delle religiose, ore 16 Vespri e benedizione.
25/3/2017
Il Castello di San Michele, l´Antico Palazzo di Città, l´Arena di Marina Piccola, il Lazzaretto a Sant’Elia, i Giardini Pubblici o il Parco della ex Vetreria a Pirri: sono i nuovi luoghi (suggestivi, panoramici ed accoglienti) in cui da sabato 6 maggio sarà possibile per cagliaritani e turisti celebrare il proprio matrimonio o la propria unione civile. Nelle settimane successive sarà a disposizione anche la terrazza del Bastione di Saint Remy
© 2000-2017 Mediatica sas