Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportRugby › Rugby: anticipo per l´Amatori Alghero
A.B. 4 marzo 2016
Dopo il turno di stop per il VI Nazioni, il XV algherese si prepara a tornare in campo domani, per affrontare la capolista Parabiago, nell’anticipo della quattordicesima giornata del girone 1 del campionato di serie B nazionale. Nonostante l’ostico impegno, Anversa e compagni proveranno a fa valere il fattore campo
Rugby: anticipo per l´Amatori Alghero


ALGHERO - Domani, sabato 5 marzo, alle ore 14 (arbitra il signor Emanuele Tomò), l’Amatori Rugby Alghero sarà impegnata nell'anticipo valido per la quattordicesima giornata del girone 1 del campionato di Serie B nazionale contro la capolista Parabiago all'Arena del Sole. Gli algheresi, reduci dalla sconfitta esterna con il Piacenza, proveranno a compiere l’impresa di battere la prima della classe, che campeggia sulla vetta della classifica con ben 53 punti.

Non sarà dunque un impegno facile per il XVi catalano, che però ha abituato i suoi tifosi a tante vittorie tra le mura amiche. Questo fa quindi ben sperare per la gara di domani, l’ultima da giocarsi sul campo comunale sassarese di Baddilonga-Russeglia, a causa della penalità inflitta dalla Federazione, che ha previsto tre turni di campionato da disputarsi lontano dal campo di Maria Pia.

Anversa ed i suoi hanno dimostrato di essere una squadra compatta che vede nello schieramento in campo di veterani e giovani un mix di assoluto valore. La partita di domani sarà un bel banco di prova per la compagine algherese dopo tredici giornate di campionato. All’andata, giocata in Lombardia il primo novembre, finì 34-30 per i padroni di casa.
© 2000-2016 Mediatica sas