Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaOpere › Tavoli tematici: lunedì a lavoro all'ex Cotonificio
A.B. 4 marzo 2016
Proseguono ad Alghero i lavori dei tavoli tematici per la definizione del progetto di gestione futura della struttura di Via Marconi
Tavoli tematici: lunedì a lavoro all'ex Cotonificio


ALGHERO – Proseguono ad Alghero i lavori dei tavoli tematici per la definizione del progetto di gestione futura dell’ex Cotonificio di Via Marconi. I lavori sono aperti a tutti, dai cittadini alle associazioni, ai residenti di altri quartieri della città, ai professionisti.

Il prossimo appuntamento in programma, nel salone della Parrocchia del Santissimo Nome di Gesù, è quello relativo alla socializzazione, lunedì 7 marzo alle ore 18. Martedì 15, invece, è previsto l’incontro per la discussione sugli spazi esterni.

Il compito dei tavoli è quello di definire ed approfondire modelli di utilizzo e di gestione futura degli spazi. D’ora in avanti, saranno impegnati appunto su tre fronti: spazi interni, spazi esterni e socializzazione tra persone.
19:12
La Giunta regionale ha autorizzato l´agenzia regionale Area ad utilizzare le economie di vecchi finanziamenti pari a 180mila euro per la realizzazione delle opere di urbanizzazione
9:24
Il sindaco Settimo Nizzi chiede maggiore collaborazione e difende il suo operato: «La nostra colpa è stata quella di rimuovere la discarica di Pittulongu e ripristinare un´area destinata ai parcheggi»
© 2000-2016 Mediatica sas