Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportNuoto › Nuoto: buone prove per il Green Alghero
A.B. 6 marzo 2016
Nei Campionati Regionali di nuoto Master Fin, i portacolori algheresi sono riusciti a salire per ben otto volte sul podio
Nuoto: buone prove per il Green Alghero


ALGHERO - Oltre 400 atleti hanno partecipato ai campionati regionali di nuoto master FIN che si sono svolti il mese scorso a Cagliari, nella piscina olimpionica di Terramaini. Record di iscrizioni per un'edizione che è stata particolarmente combattuta, e che ha visto i portacolori del Green Alghero salire sul podio in ben otto gare, senza però centrare il gradino più alto.

Doppia piazza d'onore per Alessandro Salis, medaglia d’argento nei 50 e nei 1500 stile libero. Stessi prestigiosi piazzamenti per Pietro Giacomo Canu e Daniela Madeddu (nei 200sl) ed Arianna Labarbiera (negli 800sl). Bronzo per Paolo Demontis nei 200 rana, Gioacchino Greco nei 50 dorso e Natalino Piras negli 800sl.

Ottime prestazioni anche per Antonella Moro e Guido Calzia che, rispettivamente nei 200 sl e negli 800 sl, si sono fermati ai piedi del podio. Ora, la squadra master algherese, allenata da Carlo Scognamillo, è impegnata nella preparazione del circuito estivo di fondo e mezzo fondo in acque libere, organizzato dal Nal Sardegna che prevede, per il 2016, ben ventisei tappe delle quali quattro ad Alghero.

Nella foto: la squadra del Green Alghero
22/8/2017
La nuotatrice cagliaritana Carla De Gioannis, portacolori dela Rari Nantes Acquatica di Nuoro, ha conquistato il titolo mondiale sui 50metri rana ai World Masters Championships in corso di svolgimento in Ungheria
© 2000-2017 Mediatica sas