Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportNuoto › Nuoto: buone prove per il Green Alghero
A.B. 6 marzo 2016
Nei Campionati Regionali di nuoto Master Fin, i portacolori algheresi sono riusciti a salire per ben otto volte sul podio
Nuoto: buone prove per il Green Alghero


ALGHERO - Oltre 400 atleti hanno partecipato ai campionati regionali di nuoto master FIN che si sono svolti il mese scorso a Cagliari, nella piscina olimpionica di Terramaini. Record di iscrizioni per un'edizione che è stata particolarmente combattuta, e che ha visto i portacolori del Green Alghero salire sul podio in ben otto gare, senza però centrare il gradino più alto.

Doppia piazza d'onore per Alessandro Salis, medaglia d’argento nei 50 e nei 1500 stile libero. Stessi prestigiosi piazzamenti per Pietro Giacomo Canu e Daniela Madeddu (nei 200sl) ed Arianna Labarbiera (negli 800sl). Bronzo per Paolo Demontis nei 200 rana, Gioacchino Greco nei 50 dorso e Natalino Piras negli 800sl.

Ottime prestazioni anche per Antonella Moro e Guido Calzia che, rispettivamente nei 200 sl e negli 800 sl, si sono fermati ai piedi del podio. Ora, la squadra master algherese, allenata da Carlo Scognamillo, è impegnata nella preparazione del circuito estivo di fondo e mezzo fondo in acque libere, organizzato dal Nal Sardegna che prevede, per il 2016, ben ventisei tappe delle quali quattro ad Alghero.

Nella foto: la squadra del Green Alghero
25/7/2016
Positivo il bilancio degli atleti del Green Alghero negli ultimi campionati regionali. Ancora una volta l´algherese Manuela Mura si impone in tutte le distanze del dorso. Bene anche Yana Russu
© 2000-2016 Mediatica sas