Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportJudo › Judoka algheresi vincenti ad Abbasanta
S.A. 8 marzo 2016
Sabato 5 Marzo, presso il Palasport di Abbasanta, si è svolta la qualificazione regionale per la partecipazione ai Campionati Italiani classe Cadetti. Primi posti per gli atleti del Judo Club Alghero
Judoka algheresi vincenti ad Abbasanta


ALGHERO - Sabato 5 Marzo, presso il Palasport di Abbasanta, si è svolta la qualificazione regionale per la partecipazione ai Campionati Italiani classe Cadetti (15/17 anni). Il Judo Club Alghero ha partecipato con Rita Congiu, Thomas Amadu, Andrea Sau, Ruben Manazzu. Tre dei judoka algheresi hanno brillantemente superato la fase di qualificazione: Rita Congiu, 1^ classificata nei kg. 52; Thomas Amadu, 1° classificato nei kg. 73; Ruben Mannazzu, 1° classificato nei kg.81.

Gli atleti qualificati, hanno vinto tutti combattimenti per Ippon (il massimo punteggio) prima dello scadere del tempo, dimostrando oltre ad una accurata preparazione anche grandi capacità tecnico- agonistiche. Anche Andrea Sau nei kg. 66, aveva iniziato una buona gara vincendo il primo incontro, e portandosi in vantaggio anche al secondo, quello decisivo per la qualificazione, che poi ha perso per una distrazione, classificandosi al 5° posto della sua categoria.

Gli atleti affronteranno il Campionato Italiano Cadetti che avrà luogo il 19 e 20 Marzo 2016 presso il Palapellicone di Ostia, accompagnati dal Maestro Monica Piredda, Cintura Nera 5° Dan. Nella stessa giornata di sabato, sempre ad Abbasanta, si è svolta anche la 2^ Fase del Gran Prix Regionale Esordienti A (12 anni) con la partecipazione di Federico Silanos che si è classificato al 5° posto della categoria kg.36.

Nella foto: i judoka algheresi vincitori ad Abbasanta
6/12/2016
Tutti i risultati del Campionato Regionale Assoluto, il Campionato Regionale Cadetti e il Campionato Regionale Esordienti B di Judo. Tutti i judoka algheresi hanno combattuto dimostrando determinazione e capacità tecniche, vincendo molti degli incontri per Ippon
© 2000-2016 Mediatica sas