Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroAmbienteRiti › Precetto pasquale per gli anziani di Alghero
S.A. 11 marzo 2016
Monsignor Mauro Maria Morfino officerà, nella sala del Centro Residenziale, la Santa Messa, a cui prenderanno parte il Sindaco di Alghero Mario Bruno con le autorità civili e militari cittadine, le famiglie degli ospiti, le associazioni di volontariato
Precetto pasquale per gli anziani di Alghero


ALGHERO - Il Centro Residenziale Anziani del Comune di Alghero si prepara ad accogliere la Pasqua con il precetto che si terrà mercoledì 16 Marzo, alle ore 10. Monsignor Mauro Maria Morfino officerà, nella sala del Centro Residenziale, la Santa Messa, a cui prenderanno parte il Sindaco di Alghero Mario Bruno con le autorità civili e militari cittadine, le famiglie degli ospiti, le associazioni di volontariato. Organizzatori di questo evento speciale sono il Comune di Alghero, Settore Servizi Sociali e la cooperativa sociale KCS che colgono l’occasione per unire il cerimoniale cristiano con il momento di festa e con lo scambio di auguri con tutti gli ospiti presenti in struttura.

Nella foto: il Vescovo Mauro Maria Morfino
9:18 video
Le immagini dell´ordinazione presbiteriale per Giuseppe Cacciotto. Cattedrale di Santa Maria gremita in ogni angolo per la celebrazione del Vescovo della Diocesi di Alghero-Bosa, alla presenza di tutti i presbiteri e diaconi della Diocesi. La città di Alghero accoglie commossa un nuovo sacerdote, dopo numerosi anni dall´ultima ordinazione. Domenica sera la prima Santa Messa per Don Giuseppe Cacciotto nella parrocchia di San Giovanni Bosco.
© 2000-2018 Mediatica sas