Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCulturaUniversità › Doppio appuntamento con l´Ute di Alghero
A.B. 11 marzo 2016
Martedì 15 marzo, Francesco e Battista Morittu, Giuseppe e Giovanni Tanda presenteranno “Il Volto Della Misericordia”, mentre giovedì 17, Elias Vacca presenterà la conferenza “Il diritto/dovere di impegno civile delle classi dirigenti: politica-diritto-istituzioni”
Doppio appuntamento con l´Ute di Alghero


ALGHERO – La prossima settimana è in programma un doppio appuntamento con l’Università per la Terza Età di Alghero. Martedì 15 marzo, alle ore 16.30, Francesco e Battista Morittu, Giuseppe e Giovanni Tanda, presenteranno canti in lingua sarda logudorese “Il Volto Della Misericordia”. Giovedì 17, invece, l'avvocato Elias Vacca, ex deputato alla Camera presenterà la conferenza “Il diritto/dovere di impegno civile delle classi dirigenti: politica-diritto-istituzioni”.

Nella foto: Elias Vacca
23/2/2017
Nella Facoltà di Studi umanistici dell’Università di Cagliari una tesi di laurea discussa con il canto dei tenores di Seneghe: nell’aula Wagner, ha risuonato il canto “a cuntrattu” in sardo, italiano e spagnolo di una poesia composta per il “Ballu ‘e cantidu”
22/2/2017
L’Università degli Studi di Cagliari ha ottenuto un miglioramento significativo nella valutazione della ricerca, attestato al 4% rispetto alla precedente valutazione
© 2000-2017 Mediatica sas