Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportRugby › Rugby: trasferta lecchese per l´Amatori
A.B. 12 marzo 2016
Per la quindicesima giornata del girone 1 del campionato nazionale di Serie B, il XV algherese giocherà in trasferta sul campo del Rugby Lecco. Una partita interessante tra due formazioni che in classifica sono separate da appena due punti
Rugby: trasferta lecchese per l´Amatori


ALGHERO – Oggi (sabato), l'Italia sarà impegnata in Irlanda, per la penultima giornata del VI Nazioni, ma stavolta, i campionati italiani non si fermano. Dopo la bella vittoria interna con la capolista Parabiago, battuta con il punteggio di 22-13, l’Amatori Rugby Alghero è attesa domani, domenica 13 marzo, alle ore 14.30, dalla trasferta sul campo del Tutto Cialde Rugby Lecco (arbitrerà il signor Oscar Muscio), nel match valido per la quindicesima giornata del girone 1 del campionato nazionale di serie B.

Una sfida interessante sul fronte della classifica, visto che le due squadre sono distanti appena due punti con i lombardi in vantaggio. E se da una parte la compagine di casa non vorrà concedere vittoria e punti agli algheresi, Anversa e compagni andranno a caccia di una vittoria in trasferta, soprattutto dopo le prestazioni precedenti lontane dal campo amico, che hanno lasciato l’amaro in bocca all’Amatori, che in diversi casi non avrebbe meritato la sconfitta.

All’andata, disputatasi il 7 novembre a Maria Pia, furono proprio gli algheresi a vincere per 18-15. Molto è cambiato in questi mesi, che hanno visto una crescita costante dell’Amatori Alghero, che ora si trova al settimo posto, a pari punti con il Piacenza.
© 2000-2016 Mediatica sas