Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaMeteo › Lunedì e martedì ritornano le nubi su Alghero
Red 13 marzo 2016
Sono le previsioni della redazione web de il Meteo che per la giornata di domenica segnalano una temperatura massima di 15°C alle ore 14
Lunedì e martedì ritornano le nubi su Alghero


ALGHERO - Il week end soleggiato sulla Riviera del corallo lascerà spazio a nuvolosità sparsa nelle giornate di lunedì e martedì. Sono le previsioni della redazione web de il Meteo che per la giornata di domenica segnalano una temperatura massima di 15°C alle ore 14.

Lunedì 14 Marzo la giornata sarà caratterizzata da nuvolosità sparsa, la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 14°C, la minima di 7°C alle ore 3. I venti saranno moderati da Est-Nord-Est al mattino con intensità di circa 18km/h, per il resto della giornata moderati provenienti da Nord-Est con intensità compresa tra 15 e 22km/h.

Martedì 15 Marzo si registrano generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 13°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 8°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud-Sud-Est con intensità di circa 5km/h, per il resto della giornata deboli provenienti da Ovest con intensità di circa 13km/h.
20:43
Poco dopo le 17, in circa mezzora sono scesi almeno 60 millimetri di pioggia. L'intensità della precipitazione ha causato notevoli disagi
© 2000-2016 Mediatica sas