Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroEconomiaLavoro › Aeroporto di Alghero: sciopero e sit-in
A.B. 15 marzo 2016
La manifestazione è indetta in concomitanza con lo sciopero dei lavoratori Sogeaal, il 18 marzo, dalle ore 14 alle 18, «a difesa dell´aeroporto di Alghero, dei posti di lavoro e dell´economia del territorio»
Aeroporto di Alghero: sciopero e sit-in


ALGHERO – Sarà una manifestazione «a difesa dell'aeroporto di Alghero, dei posti di lavoro e dell'economia del territorio». Questo quanto dichiarato dai rappresentanti dei sindacati Filt Cgil, UilTrasporti ed Ugl Trasporto Aereo, che hanno annunciato un sit-in per la giornata di venerdì 18 marzo, in concomitanza con lo sciopero dei lavoratori Sogeaal, dalle ore 14 alle 18.

Le organizzazione sindacali hanno esteso l'invito, oltre ai cittadini, anche ai rappresentanti politici ed economici del territorio. Infatti, una lettera è stata inviata al presidente del Consiglio Regionale, ai consiglieri regionali, a sindaci, presidenti dei Consigli Comunali e consiglieri comunali del territorio nord ovest dell'Isola, ai rappresentanti delle associazioni di categoria dello stesso territorio, ai deputati della Circoscrizione Sardegna, ai parlamentari europei della Circoscrizione insulare ed al presidente della Confcommercio Sassari.

L'astensione dei lavoratori della società che gestisce lo scalo algherese fa il paio con quella del 12 febbraio [LEGGI], mentre quello del 29 venne “congelato” [LEGGI] in attesa dell'incontro avvenuto tra i rappresentanti dei lavoratori e l'assessore regionale dei Trasporti Massimo Deiana il 3 marzo [LEGGI]. Ed ora, il prossimo appuntamento è quindi per venerdì pomeriggio.
17/10/2017
Rispondere al profluvio di comunicati imprecisi che arrivano dal centrodestra è un lavoro tanto noioso quanto inutile, ma quando tali comunicati finiscono per produrre informazioni errate e dannose per i cittadini non ci si può esimere dalla risposta
8:42
Dal lunedì al venerdì gli uffici del Centro impiego verranno aperti al pubblico dalle 9 alle 12 e il martedì e il giovedì anche nel pomeriggio dalle 15.30 alle 17. A loro disposizione cinque operatori in grado di rispondere alle esigenze di tutte le categorie di lavoratori e soggetti in cerca di occupazione del territorio
© 2000-2017 Mediatica sas