Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroEconomiaLavoro › Aeroporto di Alghero: sciopero e sit-in
A.B. 15 marzo 2016
La manifestazione è indetta in concomitanza con lo sciopero dei lavoratori Sogeaal, il 18 marzo, dalle ore 14 alle 18, «a difesa dell´aeroporto di Alghero, dei posti di lavoro e dell´economia del territorio»
Aeroporto di Alghero: sciopero e sit-in


ALGHERO – Sarà una manifestazione «a difesa dell'aeroporto di Alghero, dei posti di lavoro e dell'economia del territorio». Questo quanto dichiarato dai rappresentanti dei sindacati Filt Cgil, UilTrasporti ed Ugl Trasporto Aereo, che hanno annunciato un sit-in per la giornata di venerdì 18 marzo, in concomitanza con lo sciopero dei lavoratori Sogeaal, dalle ore 14 alle 18.

Le organizzazione sindacali hanno esteso l'invito, oltre ai cittadini, anche ai rappresentanti politici ed economici del territorio. Infatti, una lettera è stata inviata al presidente del Consiglio Regionale, ai consiglieri regionali, a sindaci, presidenti dei Consigli Comunali e consiglieri comunali del territorio nord ovest dell'Isola, ai rappresentanti delle associazioni di categoria dello stesso territorio, ai deputati della Circoscrizione Sardegna, ai parlamentari europei della Circoscrizione insulare ed al presidente della Confcommercio Sassari.

L'astensione dei lavoratori della società che gestisce lo scalo algherese fa il paio con quella del 12 febbraio [LEGGI], mentre quello del 29 venne “congelato” [LEGGI] in attesa dell'incontro avvenuto tra i rappresentanti dei lavoratori e l'assessore regionale dei Trasporti Massimo Deiana il 3 marzo [LEGGI]. Ed ora, il prossimo appuntamento è quindi per venerdì pomeriggio.
15:16
L’amministrazione comunale di Porto Torres ha organizzato per venerdì 3 giugno, alle ore 15, presso i locali del Museo del Porto, un incontro rivolto agli operatori economici per presentare le opportunità offerte dai fondi per la formazione e la promozione delle imprese
9:39
I funzionari dell’Agenzia delle Dogane si sono presentati presso le Raffinerie di Porto Torres e invece di togliere i sigilli hanno redatto un nuovo verbale, risequestrato i serbatoi e chiesto l’intervento della Procura
30/5/2016
Il Comune ha avviato la procedura per la selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato di cinque agenti di Polizia Municipale (a tempo pieno) e di due geometri (part time)
© 2000-2016 Mediatica sas