Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportRugby › Rugby: l´Amatori Alghero torna a Maria Pia
A.B. 19 marzo 2016
Dopo tre turni di squalifica del campo e varie trasferte, la compagine algherese ritorna a disputare una gara sul proprio campo. Domani pomeriggio, arriva la vicecapolista Settimo Torino
Rugby: l´Amatori Alghero torna a Maria Pia


ALGHERO - Per la sedicesima giornata del girone 1 del campionato nazionale di Serie B, l’Amatori Rugby Alghero si prepara ad affrontare il Settimo Torino. Dopo tre turni di squalifica del campo e varie trasferte, la compagine algherese ritorna a disputare una gara sul proprio campo di Maria Pia. Il match è in programma domani, domenica 20 marzo, alle ore 14.30 (dirigerà il match il signor Stefano Roscini).

Per il XV locale, sarà importante vincere per continuare la striscia positiva di risultati che ha portato anche, sette giorni fa, la prima vittoria in trasferta della stagione a Lecco. Anversa e compagni stanno attraversando un buon momento di forma con una crescita del collettivo costante ed un amalgama che si fa sempre più forte. Ma domani, arriva la vicecapolista e si prospetta una partita per niente facile. La vittoria bisognerà sudarsela, anche se difficilmente gli algheresi permettono agli ospiti di turno di passare sul proprio campo.

Gli ultimi risultati ottenuti ed i conseguenti punti guadagnati in classifica hanno portato l’Amatori Alghero al sesto posto, a quota 39. Una vittoria domani sarebbe un segnale che il XV algherese non ha da temere neanche contro le formazioni in vetta e la vittoria sul Parabiago ne è una dimostrazione. Ma come detto, la sfida è ardua, con l’Amatori che punta a centrare il nono successo stagionale.
16:11
Domenica 5 giugno, via al torneo che vedrà confrontarsi tutte le società sarde. Filippo Frati, coach vicecampione d´Italia nel campionato d´Eccellenza, osservatore speciale della competizione
© 2000-2016 Mediatica sas