Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportBasket › Basket: Gabetti ospita Il Meglio del Peggio
A.B. 22 marzo 2016
Mercoledì sera, la compagine algherese cercherà di blindare il terzo posto sul parquet della Palestra Ipia
Basket: Gabetti ospita Il Meglio del Peggio


ALGHERO - Dopo la vittoriosa trasferta di Osilo, nuova sfida per la squadra dei patron Vadori e Salteri, che affronta Il Meglio del Peggio di Sassari tra le mura amiche della Palestra Ipia, per l’ultima giornata di ritorno del campionato provinciale Open Uisp, in attesa del recupero contro la Sandigigiripicco. Tecnicamente si tratta di una partita in trasferta per gli algheresi, ma per esigenze di campo i il roster sassarese ha chiesto di poter giocare ad Alghero anche la partita di ritorno.

All’ andata, i ragazzi di coach Diego Giammarco uscirono vincitori con il punteggio di 62-49. I rossi, attesi da un impegno non facile nonostante la posizione di classifica degli avversari al momento ultimi, dovranno ancora fare a meno, tra gli altri, degli infortunati Sissoko, Furesi e Carta, nonché di capitan Di Nolfo, ancora indisponibile.

Una vittoria, aumenterebbe le probabilità di classificarsi al terzo posto dietro le ormai inarrivabili Uri e Nuova Pallacanestro Alghero. L’appuntamento tra il Meglio del Peggio e la Gabetti Pallacanestro Alghero, è dunque fissato alle ore 20.40 di mercoledì 23 marzo, sul parquet di Via Fleming.
22:58
Il match valido per l´andata dei quarti di finale della Basketball Champions League, sul parquet della Salle Gaston Médecin, finisce 73-60 per i padroni di casa. La compagine sassarese ripartirà dal -11 e si giocherà tutto nella sfida al PalaSerradimigni
21/3/2017
Nel campionato “Open” Uisp, girone “B”, prestazione a doppia velocità degli algheresi, che dopo un pessimo primo tempo riescono a trovare la svolta e ad andar via dal PalaManchia con la vittoria
20/3/2017
La diciassettesima giornata del campionato di Serie A di basket in carrozzina che si è giocata nel pomeriggio di sabato 18 marzo ha fissato quelli che saranno gli accoppiamenti per i Play Off scudetto con un turno di anticipo. La capolista Porto Torres se la vedrà con la quarta Deco Group Amicacci Giulianova.
© 2000-2017 Mediatica sas